- Matrimonio
- Community
Genny

Chioggia, Venezia · Da Maggio 2015
Sono Genny ho 30 anni e sto insieme al mio fm da 15 anni oramai...insieme abbiamo un bellissimo e birbantissimo bambino di 3 anni e mezzo di nome Dario.... Visualizza altro
Sono Genny ho 30 anni e sto insieme al mio fm da 15 anni oramai...insieme abbiamo un bellissimo e birbantissimo bambino di 3 anni e mezzo di nome Dario. Che dire dopo parecchi anni tra convivenza, fidanzamento e un figlio finalmente abbiamo deciso di sposarci il 02/6/2018 ... e non vediamo l'ora!
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
77
Quale sarà il colore delle tue nozze? Ecco il risultato che siete curiose di scoprire dopo aver partecipato al nostro test: Gennaio Il colore del mese di gennaio è il Marsala, colore molto vicino al...

Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2543 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Verdiana
2543 giorni faCiao sposina! Di che colore vorresti le tue scarpe da sposa? Valeria ha scelto il color... scoprilo nel suo topic e confrontati con lei qui: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe--t562654 Bacioni :-*
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione