Recanati, Macerata · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni, sono mamma di una splendida bimba di quasi 4 anni che si chiama Arya Martina ed è la mia vita. Ho un compagno splendido, il mio migliore... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono mamma di una splendida bimba di quasi 4 anni che si chiama Arya Martina ed è la mia vita. Ho un compagno splendido, il mio migliore amico, il mio compagno di avventure e tra meno di 2 mesi sarà ache il compagno della mia vita. Sono una ragazza semplice e solare ma che ama essere un pò fuori dagli schemi.
- Super Sposa
- 3.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ecco qua! Finalmente ieri siamo andati a ritirare il nostro album matrimoniale e vorrei condividere con voi alcune delle foto del nostro grande giorno!!! ...
Buona sera ragazze. Oramai sono passati quasi 5 mesi dal nostro grande giorno e al ritorno dal nostro viaggio di nozze la grande scoperta.. Sono in attesa del nostro secondo fagiolino!! Mi faceva...
Finalmente stasera avendo avuto un po' di tempo ho terminato il cuore portafedi, con anelli a caso come dimostrazione e qualche piccola modifica fa fare. Come vi sembra??
Ieri pomeriggio siamo finalmente diventati Marito & Moglie!!!! Una giornata davvero emozionante, indescrivibile!!! Ironia della sorte nel frattempo nella nostra piazza si stava eseguendo una festa...
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Ieri, a quasi 3 settimane dal nostro matrimonio ho ricevuto dal fotografo un paio di foto come anteprima! Eccole qua!
Eh si, ieri io e non più FM ma bensi MARITO abbiamo già passato una settimana da marito e moglie!! Sono davvero felice ma mi manca rivivere quel giorno. Ho ancora l'abito appeso in salotto per poterlo...
Finalmente domani è il grande giorno!! Dopo 10 mesi di attesa e di preparativi è arrivato!! Sono felicissi
Addio al nubilato!!!!! Tra poco mi verranno a prendere e io non vedo l'ora!! Mi mancherà la mia bimba ma questa serata tra amiche mi ci vuole proprio!!!!
Ecco le nostre fedi! Io le amo!
Lo sò che forse sarà una domanda banale ma.. ok, per arrivare a destinazione ci sarà qualcuno a cui tenete che vi accompagnerà con l'auto e io ho scelto un mio caro amico. fin qui tutto ok.. ma la...
Ragazze come vi sentite a meno 12 giorni dal matrimonio?! A che punto siete con i preparativi, vi resta ancora qualcosa da sistemare? E l'emozione c'è o siete ancora Nella fase della calma apparente??...
Quale trucco scegliereste? Oggi a -16 gg ho avuto la seconda prova e la terza dovrà essere con il trucco definitivo. A voi quale piace di più?
Per quale acconciatura avete optato voi spose dal velo con la calata?!
Finalmente a -30 la seconda prova trucco e direi che è andata più che bene! La prima è stata davvero un disastro tanto che non metto neanche le foto. Questa è solo una bozza, ho altre due prove trucco...
A -36 finalmente sono arrivati gli abiti delle mie damigelle! Sono davvero soddisfatta e non no ho potuto fare a meno di provarlo! (p.s non fate caso alla mia faccia e ai giochi di mia figlia.. Un...
Permetto che mi sono semplicemente truccata per andare a decidere il menu finalmente quindi non fate caso alla faccia .. Ma visto che l'unica indecisione che mi resta è proprio il trucco vorrei un...
Eccolo finalnente! L'albero delle impronte è pronto! Che ne pensate?
Sò che forse posterò una domanda stupida ma ... i fiocchi auto per gli invitati dovrò pensarci io o ci penseranno da soli? preciso che ci sono alcuni parenti che vengono da fuori e che non farò venire...
Oggi dopo aver ordinato le mie scarpe su Amazon, finalmente sono arrivate. Sono bellissime e comodissime, adoro il tacco alto! :
Avevo in mente di fare le bomboniere a mano ma sto notanto che tra lavoro (mi alzo tutti i giorni alle 5 del mattino) casa, bimba e altre faccende da smaltire non riesco più ad arrivare quindi...
Chi come me??? come vi sentite? io inizio a rendermi conto che manca davvero poco e che questi 100 giorni voleranno!! Per fortuna non c'è (ancora) l'agitazione ma solo tanta emozione al solo pensiero!...
Oggi ho comprato e confezionato queste borsette per i più piccoli. Azzurre maschietti e rosa femminuccie!! Cosa ne pensate, come ci sembrano??
Oggi (il mio unico giorno libero) è stato un giorno molto produttivo. Oltre alle wedding bags ho creato anche il simpatico I SPY!! piano piano si aggiungono altri tasselli per il nostro giorno...
Ho visto questo sandalo e me ne sono innamorata! Voi cosa ne pensate??
Allora ragazze, gli invitati saranno all'incirca una 90ina compresi di 10 bambini sotto i 10 anni. Il mio dubbio è quanti coni porta riso possono servire secondo voi e quanto riso? Considerate che ho...
Sono veramente in alto mare al riguardo. Siederete solamente voi al tavolo d'onore o lo farete al completo? e gli altri tavoli? bisogna andare in base ai gradi di parentela o con chi si ha più...
Cosa ne pensate? le ho terminate usando il sito internet Canva ed ora sono pronte per essere spedite!! Non vedo l'ora! Confezionate Stampa
Sto cercando un cake topper che non sia visto e rivisto e sopratutto non vorrei la solita "cosa classica"... (non so se mi spiego) e guardando qua e là ho visto qesto cake topper a dir poco stupendo,...
Se fino a ieri dicevamo " il prossimo anno mi sposo" oggi diciamo "ques'anno mi sposo" e tutto in un solo giorno di differenza! Mi fa un certo effetto, non mi sembra ancora vero!!
Abbiamo scelto le Mantovana e sono veramente belle, in oro giallo ! : E voi che fedi avete scelto??
Ragazze credevo di non riuscire a trovare una destinazione dove avremmo speso una cifra ragionevole ed invece ironia della sorte per un piccolo inconveniente abbiamo dovuto spostare un viaggio che...
Fotografi garanzie ANFM