Vai ai contenuti principali
Genny
Genny

Recanati, Macerata · Da Ottobre 2015

Ho 24 anni, sono mamma di una splendida bimba di quasi 4 anni che si chiama Arya Martina ed è la mia vita. Ho un compagno splendido, il mio migliore... Visualizza altro

Ho 24 anni, sono mamma di una splendida bimba di quasi 4 anni che si chiama Arya Martina ed è la mia vita. Ho un compagno splendido, il mio migliore amico, il mio compagno di avventure e tra meno di 2 mesi sarà ache il compagno della mia vita. Sono una ragazza semplice e solare ma che ama essere un pò fuori dagli schemi.

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3578giorni 14hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Genny
Torta nuziale di polistirolo si o no?!
Genny in Ricevimento di nozze, Il 28 Novembre 2015 alle 20:19

Nella nostra location lo chef ci ha dato due opzioni per la torta nuziale. La prima è la torta classica e la seconda la torta finta per il taglio della torta ( a nostro piacimento e inerente al tema...

Genny, lunedì 4-Gen-16 71 2.792
Genny
Luna di miele con o senza figli?
Genny in Luna di miele, Il 27 Dicembre 2015 alle 17:37

Chi di voi andrà o sono andati in Luna di Miele senza i propri figli? Noi purtroppo avevamo un viaggio per due da sfruttare e anche se la scelta è stata difficile (motivo anche economico) abbiamo...

Loredana, mercoledì 30-Dic-15 67 734
Genny
Spose del 2 luglio 2016
Genny in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2015 alle 17:40

A che punto siete con i preparativi??

Genny, martedì 29-Dic-15 7 148
Genny
Finalmente qualcosa inizia a prendere forma!
Genny in Fai da te, Il 1 Dicembre 2015 alle 14:48

Ciao ragazze! Vorrei condividere con voi i miei lavoretti e avere qualche consiglio da parte vostra. Queste sono le bozze delle partecipazioni, delle bomboniere e rispettivi bigliettini e dei segna...

Genny, giovedì 3-Dic-15 59 798
Genny
Moda sposo.
Genny in Moda nozze, Il 1 Dicembre 2015 alle 15:23

Io e il mio FM non amiamo molto i classici abiti da sposo.. Ci piacerebbe una cosa un pò "meno formale" quindi.. questa è una foto di come molto probabilemente si vestirà quel giorno! Considerate che...

Genny, mercoledì 2-Dic-15 10 326

Gruppi generali

Ispirazione