Vai ai contenuti principali
Genny
Genny

Bertiolo, Udine · Da Marzo 2016

ho quasi 32 anni e dopo una lunga storia di fidanzamento durata 13 anni una casa in costruzione e le bomboniere già pronte il mio ex ha deciso di... Visualizza altro

ho quasi 32 anni e dopo una lunga storia di fidanzamento durata 13 anni una casa in costruzione e le bomboniere già pronte il mio ex ha deciso di sostiurmi con una ragazza molto più giovane e bella di me...la mia vita era distrutta ma grazie ai miei genitori a mia sorella ed ai moltissimi amici sono tornata a sorridere ed ho conosciuto lui...l uomo della mia vita con cui rido scherzo discuto c litigo ma che amo da morire e dopo 1 anno e mezzo di convivenza annobbiamo deciso con decisione comune di fare il grande passo... ??

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3508giorni 7hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Genny
A che noi finalmente abbiamo detto si...
Genny in Just Married, Il 4 Ottobre 2016 alle 18:45

Vi lascio alcune foto della nostra bellissima giornata...non molte xk sono qyelle fatte dagli invitati...cmq è andato tutto a gonfie vele...il tempo era caldissimo...ci siamo divertiti molto mangiato...

Tania, mercoledì 5-Ott-16 37 794
Genny
E anche noi siamo marito e moglie
Genny in Just Married, Il 12 Settembre 2016 alle 08:11

Sabato abbiamo coronato il nostro sogno di diventare una coppia a tutti gli effetti...è stata un emozione unica ed indescrivibile... io che sono abbastanza dura e non mostro le emozioni non sono...

Giuliana, lunedì 12-Set-16 20 534
Genny
Prova unghie
Genny in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Giugno 2016 alle 22:23

Oggi sono stata a fare il gel alle unghie come ogni mese...ma ho provato a fare il colore che vorrei x il grande giorno...solo il gel coprente e basta poi quella volta metterò un brillantino rosso sui...

Genny, giovedì 16-Giu-16 8 285
Genny
Sposi he celebreranno le nozze il 10 settembre 2016 provincia di udine
Genny in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 9 Maggio 2016 alle 17:06

Ciao sposine....quante di voi si sposeranno il 10 settembre nella provincia di Udine? Che location avete scelto?

Verdiana, mercoledì 11-Mag-16 1 199
Genny
Le mie bomboniere ????
Genny in Fai da te, Il 6 Maggio 2016 alle 17:56

Ciao ragazze...ieri io e Fm siamo stati a vedere delle bomboniere poi vorrei confezionarle io x soddisfazione personale...cercavo qualcosa di utile in particolare cavatappi e tappo x bottiglia... ed...

Genny, domenica 8-Mag-16 22 720
Genny
Abbronzatura si o no?
Genny in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2016 alle 17:39

Ciao ragazze io mi sposo a settembre di quest'anno è quindi ho tutto il tempo per la tintarella ma sia io che il mio FM diventiamo molto scuri col sole...lui lavorando all aperto non ha molta scelta...

Consi, sabato 9-Apr-16 37 390

Gruppi generali

Ispirazione