Vai ai contenuti principali
Genny
Genny

Bertiolo, Udine · Da Marzo 2016

ho quasi 32 anni e dopo una lunga storia di fidanzamento durata 13 anni una casa in costruzione e le bomboniere già pronte il mio ex ha deciso di... Visualizza altro

ho quasi 32 anni e dopo una lunga storia di fidanzamento durata 13 anni una casa in costruzione e le bomboniere già pronte il mio ex ha deciso di sostiurmi con una ragazza molto più giovane e bella di me...la mia vita era distrutta ma grazie ai miei genitori a mia sorella ed ai moltissimi amici sono tornata a sorridere ed ho conosciuto lui...l uomo della mia vita con cui rido scherzo discuto c litigo ma che amo da morire e dopo 1 anno e mezzo di convivenza annobbiamo deciso con decisione comune di fare il grande passo... ??

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2806giorni 7hh
Giada
Matrimonio nullo
Giada, Il 14 Dicembre 2016 alle 22:27

Buonasera sposine e future....Questa sera sono stata dal parroco e ci ha riferito che se non vogliamo figli lui non può sposarci... è nullo il matrimonio... il 22 febbraio dobbiamo andare a compilare...

Francesca, martedì 20-Dic-16 255
Vanessa
E se lui se ne esce con...
Vanessa, Il 9 Dicembre 2016 alle 20:41

Sposiamoci soltanto in comune così risparmiamo...

Anna, domenica 11-Dic-16 82
Manuela
Belle spose ...divertiamoci un po ...
Manuela, Il 4 Novembre 2016 alle 21:04

Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...

Teresa, martedì 6-Dic-16 135
I
Macchina matrimonio
Imma, Il 2 Novembre 2016 alle 11:55

Che macchina avete scelto per il vostro giorno?

Alice In Wonderland, domenica 5-Nov-17 74
Chiara
Anni insieme
Chiara, Il 3 Novembre 2016 alle 12:22

Quando vi sposerete da quanti anni state insieme ?? Io agosto mi sposo e a novembre faccio 7 anni e 6 di convivenza ?

Nebbia, venerdì 11-Nov-16 88
Sposainnamorata
Future sposine quanti anni avrete nel giorno del vostro sì ?
Sposainnamorata, Il 3 Novembre 2016 alle 09:31

Buongiorno future sposine a che eta vi sposate? io 29 anni e lui 32anni e voi?

Valeria, domenica 4-Dic-16 266
Luigia
Chi è stata in madagascar?
Luigia, Il 28 Ottobre 2016 alle 22:02

Salve neo sposine!oggi siamo stati in agenzia a prendere i preventivi per il viaggio di nozze.premetto che il mio sogno è sempre stato il Madagascar,ma in agenzia mi hanno detto che davanti ai vari...

Dominici, domenica 30-Ott-16 11
Samantha
Sposa con occhiali
Samantha, Il 27 Ottobre 2016 alle 16:23

Domandona per le spose occhialute come me. Voi il giorno del matrimonio userete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto? Il mio fm vorrebbe che li usassi perché dice che io li uso sempre...

Marianna, venerdì 28-Ott-16 54
Francesca
Canzone primo ballo
Francesca, Il 23 Ottobre 2016 alle 11:37

Quale sarà la canzone del vostro primo ballo da marito e moglie?

Ylenia, giovedì 24-Nov-16 22
Giada
Tema vino :)
Giada, Il 13 Ottobre 2016 alle 21:20

Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto come tema il vino! Useremo come bomboniere dei tpapi per le bottiglie a forma di cuore e come segnaposto delle bottigliette di champagne che in realtà sono...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 43
Joni
Spose prosperose a me
Joni, Il 11 Ottobre 2016 alle 13:53

Ciao ragazze! il mio problema, se cosi si può definire, è il seno abbondante e quindi stiamo mettendo due spalline sottili sull'abito che non mi fanno impazzire ma che mi tocca mettere per far stare...

Kira, domenica 4-Giu-17 69
Nadia
Cavolo ragazze..
Nadia, Il 4 Ottobre 2016 alle 07:22

Buongiorno a tutte...leggendo tra i vari messaggi vedo ke c'è ki parla di matrimonio nel 2018....addirittura2019...e io ke credevo di essere in largo anticipo a cominciare ora x settembre2017... ..ma...

Lucy, martedì 11-Ott-16 80
Luna
Quando durerà il vostro giorno?
Luna, Il 10 Ottobre 2016 alle 01:05

Ciao ragazze, ho un dubbio sulla durata del giorno del matrimonio. Vorrei che durasse il più possibile e ballare fino sera (circa mezzanotte, l'una). Infatti la mia idea era di iniziare con la...

Valentina, giovedì 13-Ott-16 53
Manuela
Invitare i colleghi
Manuela, Il 7 Ottobre 2016 alle 14:14

Ciao a tutte, Premetto che io e il mio fm lavoriamo insieme in un'azienda di circa 45 persone. Rimasti all'idea di invitare solo all'incirca la metà di loro, mi rendo conto che rapporti strettissimi...

Brenda, lunedì 10-Ott-16 47
C
Sposine in carne
Chiara, Il 8 Ottobre 2016 alle 17:15

Apro questo topic per sfogarmi un po'.. da quando ho deciso di sposarmi non faccio altro che incontrare persone che mi dicono di fare una dieta, seguire un regime alimentare più sano e fare sport....

Jennifer, domenica 9-Ott-16 48
Genny
A che noi finalmente abbiamo detto si...
Genny, Il 4 Ottobre 2016 alle 18:45

Vi lascio alcune foto della nostra bellissima giornata...non molte xk sono qyelle fatte dagli invitati...cmq è andato tutto a gonfie vele...il tempo era caldissimo...ci siamo divertiti molto mangiato...

Tania, mercoledì 5-Ott-16 37
Sara
Chi ha comprato l'abito da sposa online?
Sara, Il 16 Aprile 2016 alle 15:05

Ciao principesse! Quante di voi hanno deciso di comprare il loro vestito da sposa online?

Silvia, mercoledì 28-Set-22 73
Stella
Spose tretenni
Stella, Il 14 Settembre 2016 alle 22:51

Sposineee, ho visto diversi topic di spose molto giovani, praticamente ventenmi e mi sono chiesta:"sono io la piu' vecchia?"...Spero di no ...allora vi chiedo: a che eta' vi sposerete o vi siete...

Monica, mercoledì 2-Nov-16 198
I
Mi fate vedere i vostri...tatuaggi?!
Ilenia, Il 30 Ottobre 2015 alle 17:12

Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è...

Daiana, mercoledì 26-Ott-16 228
A
Scoprire quelle cose che...
Alessandra, Il 13 Settembre 2016 alle 18:08

Ciao ragazze! Diciamo che il mio avvicinamento al mondo " matrimonio" è molto recente, in quanto mai in tutta la mia vita mi sarei immaginata sposata, perciò sto scoprendo tante piccole cose di questo...

Gabriella, domenica 6-Nov-16 143
Giusy
Come scegliere i testimoni?
Giusy, Il 13 Settembre 2016 alle 00:27

Ciao belle sposine..è notte ed io quando è notte penso..su che base avete scelto i vostri testimoni? Cosa avete tenuto in considerazione? Aiutatemi........

Marina, venerdì 16-Set-16 48
Genny
E anche noi siamo marito e moglie
Genny, Il 12 Settembre 2016 alle 08:11

Sabato abbiamo coronato il nostro sogno di diventare una coppia a tutti gli effetti...è stata un emozione unica ed indescrivibile... io che sono abbastanza dura e non mostro le emozioni non sono...

Giuliana, lunedì 12-Set-16 20
Sere
Sono l'unica futura sposa che non dimagrisce per l'agitazione?
Sere, Il 7 Settembre 2016 alle 09:12

Ciao a tutte, a -31 nessuna agitazione e invece di dimagrire sono ingrassata di 2 chili...aiutoooo!! Ditemi che non sono l'unica

Sere, giovedì 8-Set-16 32
I
Canzone primo ballo
I'llbebride, Il 6 Settembre 2016 alle 15:25

Ciao sposine, pensate di fare il primo ballo con il.vostro maritino con una canzone in particolare? Se si Quale?

Laura, martedì 6-Set-16 19
Veronica
Meno una settimana
Veronica, Il 3 Settembre 2016 alle 18:30

Ragazze tra una settimana a quest'ora sarò già sposata con il mio amore..che brividi..questa che arriva sarà una settimana intensa piena di cose da fare ma la gioia di quel giorno mi da una forza...

Giusy, domenica 4-Set-16 18
Chiara
-6 ripenso all'anno passato
Chiara, Il 3 Settembre 2016 alle 08:32

Oggi mi sono svegliata così, ripensando a un anno fa. Ero stata tutto agosto 2015 con male al seno, tanto che a volte mi dovevo fermare x strada. Settembre il medico preoccupato, un'eco sospetta, una...

Chiara, domenica 25-Giu-17 68
Lisa
Costo vestito sposo
Lisa, Il 3 Settembre 2016 alle 01:51

Ciao ragazze, vi chiedo gentilmente quanto ha speso o ha intenzione di spendere la voatra dolce metà... noi facendolo fare e nn riuscendo ad andare in atelier diversi, nn abbiamo confronti.GRAZIE...

Veronica, sabato 3-Set-16 33
Sthefanie Garcia
Chi di voi fa i fuochi d'artificio?
Sthefanie Garcia, Il 2 Settembre 2016 alle 16:54

Chi di voi li fa fare i fuochi? O siete piu per i palloncini?

Francesca, domenica 3-Set-17 53
Verdiana
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:48

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 1.220
Caterina
Con quale canzone rock o metal.?
Caterina, Il 2 Settembre 2016 alle 15:31

Con quale canzone Rock o Metal fareste : ingresso al ristorante, ballo con Fm, e taglio torta?? Noi siamo in confusione... ce ne piacciono troppe.. ahahha

Linda, martedì 2-Giu-20 19

Gruppi generali

Ispirazione