Buongiorno a tutte...leggendo tra i vari messaggi vedo ke c'è ki parla di matrimonio nel 2018....addirittura2019...e io ke credevo di essere in largo anticipo a cominciare ora x settembre2017... ..ma voi quanto prima avete cominciato??va a finire ke sononin ritardo??
Io ho fatto tutto in 8 mesi ed a 1000 km e più di distanza, mi sono già sposata e tutto ok!!
Super Sposa
Marzo 2017
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi ci sposiamo il 4/3/17 e abbiamo iniziato a organizzare a metà agosto/inizio settembre! Quindi sei mesi prima! Mi hanno detto in tanti che ero in ritardo invece sto procedendo bene! Dipende anche da quanti fai da te devi fare e se sei una che di carattere è decisa o meno!
Io mi sposo ad agosto 2017 ed ho iniziato un annetto prima...anche a me sembra troppo eccessivo iniziare troppo tempo prima...vabbè io sono anche molto scaramantica...
Ahhahahaha ce chi come me e ansiosa di sapere tutto organizzato prima...lo so che e troppo presto ma tanto non ci dormo la notte cmq quindi preferisco sapere che dei preventivi e dei costi so già
Secondo me è eccessivo iniziare cosi tanto prima!!! io mi sposo a giugno 2017 a settebre ho bloccato location catering e abito! mi mancano solo gli "accessori"...insomma non servono 2 anni per organizzare unmatrimonio!!!
Io mi sposo a luglio 2017 e ad eccezione di chiesa e ristorante che ho prenotato ad aprile scorso, tutto il resto lo sto organizzando ora, dai primi di ottobre quindi!
Io mi sposo nel 2018 e non ho fatto nienteeee! Cominceremo credo per metà/fine 2017 anche se il mio fidanzato crede che in 3 mesi possiamo fare tutto....
Ahahah anch'io... io ho cominciato a -18 mesi e mi sembrava che mancava un sacco... ma.volevamo prendercela con calma... ma qui sopra ho scoperto che c'è chi ha cominciato davvero molto molto prima di me!
Stesso pensiero lo avevo fatto anch'io visto che sposo ad agosto 2017 mi sembrava tutto presto invece qui vedo che c'è gente che sposa il 2018 e già ha tutto io cmq x il momento ho preso location chiesa fotografo e musica diciamo che quanto meno te lo aspetti arriva il grande giorno in un batter d'occhio ...buon proseguimento
Io ho organizzato tutto 1 anni prima .ma passa talmente velocemente il tempo che non è mai abbastanza.quindi sposine fare bene..almeno avete il tempo di decidere con calma il tutto.
Infatti io sono scioccata...non pensavo si potesse decidere un matrimonio 3 anni prima...
Sposa VIP
Settembre 2017
Padova
Livy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stavo facendo il tuo stesso pensiero..noi abbiamo iniziato ad agosto ma solo con il fai da te seriamente abbiamo iniziato ora per settembre 2017..abbiamo fermato location e chiesa e non sono riuscita ad aspettare per andare a prendere l'abito..c'è da dire che come tanti stiamo organizzando a distanza e il problema sorge quando tutti i fornitori ti dicono di andare di persona..
Ho bloccato la chiesa 1 anno prima, 10 mesi prima la location, a meno 6 mesi (Aprile 2017) dobbiamo prenotare ancora musica, fiori, fotografo, scegliere le partecipazioni e fare le bomboniere (le facciamo noi). Abbiamo entrambi il vestito e per il momento una lista di invitati ma non abbiamo proprio fretta, anzi!
Anche io sto preparando per il 2017 vai tranquilla sei giusta come tempi probabilmente chi ci mette di più perché deve magari realizzare ancora di progetti da ritrovare casa o lavoro semplicemente vogliono fare le cose senza troppo stress ce la farai tranquilla