Venezia, Venezia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2015
Buongiorno ragazze,dopo una lunga assenza nel partecipare ai vostri topic dovuta ai vari preparativi vi lascio qualche foto del mio matrimonio scattate dagli invitati. Il consiglio che mi sento di...
Ragazze per favore potreste dirmi indicativamente i prezzi dell'abito da sposa MAEVA e CARPA,è vitale per me saperlo il prima possibile perché sono indecisa tra i due e per MAEVA mi hanno sparato 2500...
Quanto siete alte,il vostro peso e quanti kg volete perdere fino al matrimonio. Io sono alta 1,78 peso 68 kg ma vorrei arrivare al matrimonio con 60 kg,in molti compreso il mio fm dice che sarei...
Non ho ancora trovato l'abito da sposa,ma sto già pensando alle scarpe,vorrei che fossero bianche,ma sulla parte esterna della suola fossero rosse,secondo voi dove le posso trovare?grazie a tutte
Secondo voi mettere ciglia finte al matrimonio è troppo???premetto che io sono bionda e ho le ciglia e sopracciglia molto chiare oltre che abbastanza sottili,siccome vorrei avere un trucco impeccabile...
Ragazze io ho 2 Akita Inu maschio e femmina che per me sono come bambini e vorrei che loro fossero con me il giorno più bello della mia vita...il mio fm non è d'accordo perché mi dice che non avremo...
Ragazze avete già scelto la vostra torta?perché io non ho ancora trovato quella che mi fa impazzire!!!
Fotografi garanzie ANFM