Venezia, Venezia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2015
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Care sposine, facendo 2 conti con la lista invitati non credo che arriveremo a più di 70 persone, oltretutto ci saranno molti adulti (sopra i 45 anni) e almeno una decina di anziani (75-80anni). Sono...
Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao spose. Ma solo io non ho ricevuto la classica proposta? Sinceramente, da inguaribile romantica e dopo un po' di anni di fidanzamento e convivenza ci speravo. É stata una decisione presa insieme....
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Che questa giornata possa essere non solo l'occasione x andare a vedere uno spogliarello maschile ma soprattutto un momento di riflessione e di presa di coscienza del ruolo femminile nella nostra...
Buon pomeriggio bellezze! Avete già iniziato la ricerca del vostro abito dei sogni? Avete finalmente trovato il vostro? Quanti ne avete provati prima di dire "È lui!"? :
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due...
Qualcuna é andata da pittarello a vedere la collezione sposa? Se si come sn le scarpe? K prezzi ci sono? Grazie a tutte
Care sposine, Oggi mentre ero a lavoro mi è balenata un idea pazzesca! Ma perchè non organizziamo una cena spose 2015/2016 divisa per località? Che ne pensate?
Allora.. vi aggiorno come promesso. Se a qualcuno è capitato di leggerlo più o meno 2 settimane fa ho scritto un topic in cui scrivevo che avevamo appena iniziato a cercare un bimbo da qualche giorno...
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da...
Ragazze per favore potreste dirmi indicativamente i prezzi dell'abito da sposa MAEVA e CARPA,è vitale per me saperlo il prima possibile perché sono indecisa tra i due e per MAEVA mi hanno sparato 2500...
Ciao! E' la prima volta che scrivo un messaggio qui perchè mi sono iscritta da poco. :-) Avrei bisogno di un consiglio.....io e il mio fidanzato siamo alti uguali, secondo voi per il matrimonio è...
Ciao ragazze, oggi andrò a provare il vestito che è arrivato in atelier, purtroppo nessuno può venire con me, chi lavora, chi sta con il fidanzato,chi " è domenica e mi riposo ecc, n o n ho problemi...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Cosa organizzerete per San Valentino?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Fotografi garanzie ANFM