- Matrimonio
- Community
Gerardo
Scarlino, Grosseto · Da Ottobre 2021
allegro,positivo del futuro
- Sposo Novello
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
una giornata indimenticabile da condividere con le persone più care
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gerardo-di-marco-and-claudiaIl racconto del mio matrimonio
Giorno indimenticabile, che vorrei rivivere nuovamente. Ogni momento è stato perfetto, dalla preparazione fino alla torta finale. Tutto questo è stato possibile grazie a tutti i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutt*! Mi sposo tra meno di 20 giorni e molti invitati hanno disdetto all'ultimo momento per motivi diversi e purtroppo saremo meno del previsto... Sebbene raggiungiamo il minimo per la...
Ciao a tutti ,ho visto che state organizzando il matrimonio nelle stesse zone dove lo celebro io io faccio il tema marino ,voi che fate?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Alessandra
1416 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM