Pastena, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Buongiorno sposine sto cercando le stellune (quelle che si usano a capodanno) x il taglio torta. Voi dove le avete trovate?
Il tempo corre oggi è andata via anche la terza cifra... ke emozione nn vedo l ora
Buongiorno ieri siemo stati in varie gioiellerie x vedere le fedi... abboamo deciso x la classica unoerre 5g... io sulla mia vorrei il brillantino ma piu di un gioielliere mi ha detto che si stacca...
Ciao sposine io ho una camera da letto completamente bianca.... secondo voi di che colore dovrei fare le pareti?
Buongiorno ragazze... io ho scelto questi come segna posto ora pero sto pensando a come confezionarli xke nn mi piace l idea che all interno i confetti siano buttati a caso... avete qualche idea?
Ragazze mi fate vedere i vostri segna posti.... ho bisogno di idee tutto quello che mi hanno proposto nn mi piace
A -137 è giunta l ora di andare alla ricerca delle bomboniere con madre e suocera.... c ho l ansia.... help
Buongiorno sposine della provincia di frosinone e dintorni... a chi vi siete rivolti x il noleggio dell auto?che cifra vi hanno chiesto?
Ragazze dopo solo una settimana è arrivato il cane topper che ho ordinato.... ke emozioneeee. Vi piace?
Oggi sono sette anni che stiamo insieme... avevo deciso di regalargli un bracciale o i gemelli ma quelli li farò come regalo di nozze... così ho scelto qualcosa della thun.... quali dei due avreste...
Ragazze ancora non riesco a scegliere il bouquet... quale preferite?immaginatevi composti di rose pesco e lisanthius bianchi
Ciao ragazze mi consigliate delle canzoni da mettere come sottofondo al prematrimoniale.... grazie
Buongiorno ragazze domani faremo il prematrimoniale sulla neve.... qualcuno ha consigli o suggerimenti in merito?
Ciao ragazze chi sa darmi un idea su come fare il tableau tema pietre preziose...mi hanno proposto questo ma n mi piace
Ieri io e fm siamo andati in un negozio x farci fare un preventivo x una cucina.... che emozione quando la ragazza ha cominciata a comporla pezzo x pezzo al computer....
Buongiorno a tutte il mio fm con la sua famiglia hanno una azienda agricola quindi passa molto tempo su trattori e mezzi vari. Proprio x questo volevo fargli un omaggio mettendo sulla prima un cake...
Non posso fare a meno di guardare il progetto.... È un emozione unica
Buongiorno ragazze guardate che meraviglia questa cucina me ne sono innamorata subito peccato che sia bianca
Io e il mio fm avremo tre testimoni a testa. Io avrò mia sorella, la mia migliore amica e una cugina. Lui avrà 2 suoi amici e la moglie di uno dei 2.... cosa gli posso regalare??? X gli uomini non c è...
Ragazze qualcuna sa dirmi di che marca è questa cucina?
Buongiorno ragazze io e il mio ragazzo abbiamo sempre pensato di fare una crociera x la luna di miele ma ultimamente molti mi stanno parlando male delle crociere. Qualcuna di voi c è stata e puo darmu...
Ciai ragazze cosa avete scelto come bomboniera? Sono indecisa
Ciao ragazze voglio condividere con voi un momento emozionante di questi preparativi pre-nozze. Ieri sera ho chiesto alla mia amica storica se mi faceva da testimone e la sua reazione è stata...
Ciao sposine io mi sposo il 19 agosto e ancora sono in alto mare ho bloccato solo ristorante chiesa e fotografo. Voi a che punto siete?
Ciao ragazza non riesco a decidere come fare il.bouquet, ho sempre immaginato un bouquet lungo però ora sono indecisa... aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM