Pastena, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Buongiorno ragazze stavo pensando di fare il bouquet come uno di questi... che ne pensate? Vi sembra pacchiano?
Ragazze quanto vi hanno chiesto i parrucchieri x la pettinatura del grande giorno?
Chi di voi è stata a qualche matrimonio al boschetto a fondi? Sapete dirmi come si mangia? Sono entrata in ansia
Ciao ragazze stiamo partendo z il viaggio di nozze. Vi lascio delle foto
Ed eccomi qua arrivati al fatidico giorno... tra poche ore mi sposo... grazie a tutte x aver condiviso cone questo percorso... buona fortuna a tutte
Ragazze manca solo un giorno al mio matrimonio... vi lascio alcune foto dei miei fai da te
Eccomi qua oggi ho iniziato a fare il trasloco o meglio ho iniziato a preparare le scatole x il trasloco... sono sempre stata entusiasta della mia nuova vita ma oggi no. Oggi c è qualcosa che nn va,...
Manca davvero poco solo 10 giorni... ieri le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato... È stata una serata fantastica... vi lascio qualche foto
Buongiorno oggi vi mostro la mia confettata montata ieri... che ne pensate?
Ragazze mi date qualche idea per i segnaposto al tavolo dei bambini? Grazie
Mancano solo 18 giorni ed io ancora devo fare i coni portariso, i ventagli, i segnaposto e i libricini messa.... mi sorella nn mi aiuta se ne frega proprio
Ciao ragazze ecco qui a -23 giorni altra prova acconciatura. Che ne dite?
Buongiorno sposine voi metterete la giarrettiera?
Ho comprato questi segna bicchieri.. però nn voglio scrivere i nomi degli invitati ma una frase x ringraziarli oppure una frase sull amore... oppure farli tutti diversi con pezzi di canzoni o poesie...
Buongiorno ke emozione mancano esattamente 30 giorni al mio matrimonio
A un mese dal matrimonio questa sera siamo andati a fare l assaggio al ristorante e adesso sto scoppiando x quanto abbiamo mangiato... tutto buonissimo
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato una camera prestige?
A -36 ho finito di consegnare tutte le partecipazioni
Quale dei due occhi preferite? Uno è rosa e uno prugna
Buongiorno che ne dite di questo tipo di acconciatura? È solo un accenno fatto così alla sbrigativa
Ragazze visto che sono in piena crisi bouquet mi aiutate a sceglierne uno mettendo magari le foto dei vostri? Il mio vestito ha un corpetto tutto pieno di cristalli
Ragazze mi dite sinceramente cosa ne pensate di questo bouquet?
Sposine del 19 agosto a che punto siete? Mancano solo 50 giorni....
Mancano esattamente 60 giorni al mio matrimonio... l ansia aumenta sempre piu e anche la preoccupazione visto che la nostra casetta nn è ancora pronta
Buongiorno ragazze chi sa consigliarmi dei negozi in provincia di frosinone che vendono scarpe da sposa? Grazie
Ragazze buongiorno devo iniziare a scegliere i lampadari x le varie stanze... mi fate vedere i vostri
Sono scoraggiata un intera mattinata alla ricerca delle scarpe e non ho trovato nullla... nonnvolevo prenderle atelier xke vengono quasi 300 euro
Ciao ragazze qualcuna sa dirmi quali sono le regole da seguire x la scelta del bouquet? Mu fate vedere i vostri?
Oggi sono un po' delusa e amareggiata... quando sono andata a scegliere il vestito da sposa ho dovuto portare con me mia cognata xke lei ha fatto pressioni su mia suocera e mia suocera le ha fatte a...
Fotografi garanzie ANFM