Pastena, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ragazze manca solo un giorno al mio matrimonio... vi lascio alcune foto dei miei fai da te
Ciao ragazze, mi fate vedere per favore le vostre camere da letto ??? Sono in confusione😩😩😩
Eccomi qua oggi ho iniziato a fare il trasloco o meglio ho iniziato a preparare le scatole x il trasloco... sono sempre stata entusiasta della mia nuova vita ma oggi no. Oggi c è qualcosa che nn va,...
Manca davvero poco solo 10 giorni... ieri le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato... È stata una serata fantastica... vi lascio qualche foto
Ciao ragazze, chi come me non ha la coscia alla Belen? Non so voi, ma io odio lo sfregamento delle gambe quando indosso i vestitini, così leggendo un po' su internet, ed avendo capito che la fecola di...
Buongiorno oggi vi mostro la mia confettata montata ieri... che ne pensate?
Ragazze mi date qualche idea per i segnaposto al tavolo dei bambini? Grazie
Ciao,devo iniziare a fare i libretti messa, ma sono in crisi perché non so da che parte iniziare...abbiamo già scelto tutte le letture ma non so come farlo...qualcuna potrebbe farmi vedere il suo?Che...
Mancano solo 18 giorni ed io ancora devo fare i coni portariso, i ventagli, i segnaposto e i libricini messa.... mi sorella nn mi aiuta se ne frega proprio
Ciao ragazze ecco qui a -23 giorni altra prova acconciatura. Che ne dite?
Buongiorno sposine voi metterete la giarrettiera?
Ciao a tutte ragazze!! Volevo mostrarvi i miei fazzoletti fai da me per il nostro grande giorno!! Ho cercato dappertutto il pacchetto trasparente ma non avendolo trovato ho deciso di farlo così! Spero...
Ciao belle, sono indecisa tra queste due! Quale mi consigliate? La prima è più delicata mentre della seconda mi piace che si veda di più il blu (anche se i fili dei fiocchi sono molto lunghi..) voi...
Ho comprato questi segna bicchieri.. però nn voglio scrivere i nomi degli invitati ma una frase x ringraziarli oppure una frase sull amore... oppure farli tutti diversi con pezzi di canzoni o poesie...
Buongiorno ke emozione mancano esattamente 30 giorni al mio matrimonio
Ragazze Come da tipic vi mostro la mia acconciatura a -6 giorni dal matrimonio. Non vi nascondo che sono molto agitata. Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM