Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Eccoci qui... Mancano 2 giorni e ho concluso tutto... Tanta fatica ma troppo soddisfatta... Ho fatto tantissimi fai da te... Spero che a qualcuna di voi possa servire per qualche spunto come me in...
Ciao ragazze... Vi faccio vedere le mie wedding bag quello che ho messo dentro e fatto tutto da me... Mancano solo 9 giorni
Ragazze ho fatto una prova... Come vi sembra???
Sono ancora qui ragazze.. Ho iniziato con i miei fai da te... Candele decorate interamente a mano da me... Spero vi piacciono... Adesso piano piano vi mando tutti i miei lavoretti
Ciao ragazze, sto realizzando le bomboniere volevo capire secondo voi quanto tempo prima posso confezionare.. Per i confetti. Mi sposo il 7 giugno. Mi date qualche consiglio???
Ragazze anche voi stessa data 7 giugno 2019.. auguri a tutte
Ciao ragazze volevo condividere con voi il mio (anzi della mia mamma) segnaposto.. il cuoricino dietro l ha fatto la mia mamma all'uncinetto, adesso dobbiamo assemblare con calle bianche, il mio fiore...
Ciao ragazze... mi sposo a giugno ma sto iniziando a mettere insieme le idee... non ho proprio idea ne sul tema ne come fare il tableau.. il mio colore sarà l arancione. Mi aiutate con foto e idee....
Ciao ragazze, sto pensando di confezionare io le bomboniere, sto cercando un posto dove vendono bomboniere anche all ingrosso e non spendere un capitale
Fotografi garanzie ANFM