Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Eccoci qui... Mancano 2 giorni e ho concluso tutto... Tanta fatica ma troppo soddisfatta... Ho fatto tantissimi fai da te... Spero che a qualcuna di voi possa servire per qualche spunto come me in...
Ciao ragazze... Vi faccio vedere le mie wedding bag quello che ho messo dentro e fatto tutto da me... Mancano solo 9 giorni
Buondì! Qualche sposa che ha fatto come bomboniera delle candele? Io mi sposerò in ottobre 2020 e la mia villa sarà allestita per la maggior parte con candele perché si presta molto bene. Quindi...
Sono ancora qui ragazze.. Ho iniziato con i miei fai da te... Candele decorate interamente a mano da me... Spero vi piacciono... Adesso piano piano vi mando tutti i miei lavoretti
Ragazze ciao a tutte!! Mi aiutate?? Dove posso comprare le spighe di grano? Mi servono per delle decorazioni. Grazie a tutte per l’aiuto!!❤️❤️
Ho in mente di decorare autonomamente i barattolini per il segnaposto...è un idea azzardata che mi farà maledire il giorno che ho preso questa decisione o ne sarò felice di averlo fatto con le mie...
Ciao ragazze, sto realizzando le bomboniere volevo capire secondo voi quanto tempo prima posso confezionare.. Per i confetti. Mi sposo il 7 giugno. Mi date qualche consiglio???
Ciao a tutte! Che meta consigliate per il mesi di giugno ?
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare alle Letture per il giorno del nostro matrimonio. Avete consigli?
Buongiorno ragazze, oggi ho creato la candela per il rito della luce, non ne sono però molto entusiasta. Voi che ne pensate? L'altro è un albero della vita (tema del matrimonio) a cui ho messo dei...
Ciao sposine.. volevo sapere come avete strutturato le vostre partecipazioni.
Salve sposine.. eccomi qua con un nuovo faida te.. ho deciso di realizzare delle rose X decorare le bomboniere ma la scelta di quale sia migliore si sta rivelando molto complicata.. secondo voi quale...
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...
Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...
Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ciao a tutte!!!☺️Qualcuna sa consigliarmi qualche buon sito internet in cui comprare tutto il necessario per le bomboniere e i sacchetti(fiocchi, fiori finti,nastri, scatoline ecc)? Grazie 😘
Ciao ragazze volevo condividere con voi il mio (anzi della mia mamma) segnaposto.. il cuoricino dietro l ha fatto la mia mamma all'uncinetto, adesso dobbiamo assemblare con calle bianche, il mio fiore...
Fotografi garanzie ANFM