Gessica
Gessica

Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2019

914giorni 2hh
Gessica
Tutti i miei fai da te
Gessica, Il 4 Giugno 2019 alle 23:52

Eccoci qui... Mancano 2 giorni e ho concluso tutto... Tanta fatica ma troppo soddisfatta... Ho fatto tantissimi fai da te... Spero che a qualcuna di voi possa servire per qualche spunto come me in...

Pia ....., domenica 9-Giu-19 35
Gessica
Wedding bag
Gessica, Il 29 Maggio 2019 alle 15:55

Ciao ragazze... Vi faccio vedere le mie wedding bag quello che ho messo dentro e fatto tutto da me... Mancano solo 9 giorni

Giulia, giovedì 30-Mag-19 14
Gessica
Acconciatura
Gessica, Il 7 Maggio 2019 alle 23:37

Ragazze ho fatto una prova... Come vi sembra???

Karen, martedì 28-Mag-19 80
Nicol
Candele candele e candele!!
Nicol, Il 14 Maggio 2019 alle 08:49

Buondì! Qualche sposa che ha fatto come bomboniera delle candele? Io mi sposerò in ottobre 2020 e la mia villa sarà allestita per la maggior parte con candele perché si presta molto bene. Quindi...

Alessia, lunedì 3-Giu-19 13
Gessica
Bomboniere fai da te terminate
Gessica, Il 5 Aprile 2019 alle 23:39

Sono ancora qui ragazze.. Ho iniziato con i miei fai da te... Candele decorate interamente a mano da me... Spero vi piacciono... Adesso piano piano vi mando tutti i miei lavoretti

Veronica, lunedì 8-Apr-19 24
R
Spighe di grano
Roberta, Il 3 Aprile 2019 alle 23:00

Ragazze ciao a tutte!! Mi aiutate?? Dove posso comprare le spighe di grano? Mi servono per delle decorazioni. Grazie a tutte per l’aiuto!!❤️❤️

Gessica, domenica 7-Apr-19 5
Marta
Fai da te si o No?
Marta, Il 5 Aprile 2019 alle 10:55

Ho in mente di decorare autonomamente i barattolini per il segnaposto...è un idea azzardata che mi farà maledire il giorno che ho preso questa decisione o ne sarò felice di averlo fatto con le mie...

Desiree, lunedì 8-Apr-19 7
Gessica
Bomboniere
Gessica, Il 6 Marzo 2019 alle 10:39

Ciao ragazze, sto realizzando le bomboniere volevo capire secondo voi quanto tempo prima posso confezionare.. Per i confetti. Mi sposo il 7 giugno. Mi date qualche consiglio???

Gessica, mercoledì 6-Mar-19 11
Noemy
Viaggio di nozze a giugno
Noemy, Il 6 Marzo 2019 alle 02:33

Ciao a tutte! Che meta consigliate per il mesi di giugno ?

Maria, sabato 9-Mar-19 70
Chiara
Letture matrimonio.
Chiara, Il 19 Febbraio 2019 alle 14:29

Ciao a tutte, sto iniziando a pensare alle Letture per il giorno del nostro matrimonio. Avete consigli?

Gessica, martedì 19-Feb-19 4
Valentina
i miei primi ' fai da te '
Valentina, Il 24 Gennaio 2019 alle 13:47

Buongiorno ragazze, oggi ho creato la candela per il rito della luce, non ne sono però molto entusiasta. Voi che ne pensate? L'altro è un albero della vita (tema del matrimonio) a cui ho messo dei...

Laura, lunedì 18-Mar-19 51
Gioia
Partecipazioni
Gioia, Il 15 Novembre 2018 alle 16:45

Ciao sposine.. volevo sapere come avete strutturato le vostre partecipazioni.

Concetta, mercoledì 21-Nov-18 44
Jenny
America
Jenny, Il 5 Novembre 2018 alle 23:16

Ehi brides! Chi come noi ha deciso. Di fare il viaggio di nozze in america? Che giro farete? Noi partiremo Da san francisco, sequoia park, death valley, las vegas, monument valley, paige, brice...

LAURA, giovedì 8-Nov-18 39
Paola
Consiglio su quale realizzare...
Paola, Il 4 Novembre 2018 alle 18:20

Salve sposine.. eccomi qua con un nuovo faida te.. ho deciso di realizzare delle rose X decorare le bomboniere ma la scelta di quale sia migliore si sta rivelando molto complicata.. secondo voi quale...

Terry, martedì 6-Nov-18 78
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.633
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.547
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.584
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.612
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.688
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.683 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.851
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.951
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Marika, venerdì 18-Set-20 2.114
S
Mi sposo a ____

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Marika, venerdì 18-Set-20 2.455
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Ilaria, mercoledì 2-Set-20 2.856
Valentina
Fai da te bomboniere
Valentina, Il 28 Ottobre 2018 alle 19:29

Ciao a tutte!!!☺️Qualcuna sa consigliarmi qualche buon sito internet in cui comprare tutto il necessario per le bomboniere e i sacchetti(fiocchi, fiori finti,nastri, scatoline ecc)? Grazie 😘

Angela, lunedì 29-Ott-18 7
Gessica
Segnaposti
Gessica, Il 15 Ottobre 2018 alle 23:45

Ciao ragazze volevo condividere con voi il mio (anzi della mia mamma) segnaposto.. il cuoricino dietro l ha fatto la mia mamma all'uncinetto, adesso dobbiamo assemblare con calle bianche, il mio fiore...

Gessica, martedì 16-Ott-18 19