Vai ai contenuti principali
Gessica
Gessica

Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2013

Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore... Visualizza altro

Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore della mia vita, io ci credo ciecamente!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3944giorni 3hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gessica
SOS devo dimagrire!
Gessica in Prima delle nozze, Il 25 Settembre 2014 alle 14:55

Mancano 280 giorni al mio matrimonio, vado da una nutrizionista da maggio ho provato a sentire più personal trainer ma non avendo lavoro non posso permettermi qualcuno che mi segua come vorrei, seguo...

Maria, lunedì 9-Ott-17 73 2.549
Gessica
Cercasi una Mustang a noleggio - Pistoia e provincia!
Gessica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2014 alle 11:48

Buon giorno a tutti. Cerco questa macchina (qualsiasi tipo o modello, le immagini sono solo per fare capire a chi non si intende o non conosce il modello quello che sto cercando!) per il giorno del...

Filippo, venerdì 6-Nov-15 16 348
Gessica
Qualcuno è stato a cuba? sapete darmi dei consigli?
Gessica in Luna di miele, Il 10 Luglio 2015 alle 07:59

Domenica partiamo per la luna di miele. Qualcuna di voi è già stata a cuba? Avete dei consigli da darci? Vorremmo partire tranquilli..

Alice, venerdì 10-Lug-15 3 158
Gessica
Belle donne! mi sono sposata! avete consigli da darmi riguardo al mio viaggio di nozze a cuba?
Gessica in Luna di miele, Il 9 Luglio 2015 alle 18:36

Ciao a tutte! Era tanto che non scrivevo più qui ho perso ogni possibilità di fare qualsiasi cosa da dopo l'apertura della pizzeria Bar paninoteca con mia madre in cui lavoro 17 ore.. il 4 luglio...

Simona, venerdì 10-Lug-15 9 430
Gessica
Help!! tableau...
Gessica in Ricevimento di nozze, Il 2 Marzo 2015 alle 13:18

Qualche consiglio o immagine per farlo al meglio?

Anna, martedì 3-Mar-15 8 278
Gessica
Confetti: un'idea in più!
Gessica in Fai da te, Il 4 Dicembre 2014 alle 11:58

Ciao ragazze. Il mio Fm ha avuto un'ideona secondo me geniale ma voglio condividere con voi questa idea perché magari posso dare uno spunto a qualche sposina in difficoltà oppure potete darmi qualche...

Cecilia, venerdì 5-Dic-14 30 901
Gessica
Voglio vedere le vostre bilance! sosteniamoci e soprattutto vantiamoci!
Gessica in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Settembre 2014 alle 12:10

Care amiche.. nel mio vecchio Topic ho chiesto consiglio ai diete e esercizi mi avete aiutata parecchio e mi avete fatto ritornare la voglia di arrivare al mio obbiettivo ovvero il matrimonio ancora...

Kate, domenica 30-Nov-14 192 3.945
Gessica
Belle sposine a che punto siete col vostro matrimonio?
Gessica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2014 alle 13:32

Avete già ordinato o ricevuto le bomboniere? Come sono i vostri segna posto? La location l'avete confermata? E la chiesa? Avete già scelto l'abito? E il vostro fm? Spettegoliamo un po su tutto, io non...

Cecilia, mercoledì 15-Ott-14 51 1.055
Gessica
La vostra torta nuziale...
Gessica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2014 alle 22:45

Ciao a tutte ragazze. Avete già idea di come sarà la vostra torta nuziale? Io ho l'immagine di una "candelina" ma vorremmo che diventasse la nostra torta del matrimonio. Io amo i fiori e il mio Fm è...

Marilena, martedì 14-Ott-14 5 258
Gessica
Le mie scarpe... me la date la vostra opinione? Vi piacciono?
Gessica in Moda nozze, Il 4 Ottobre 2014 alle 15:11

: ecco a voi le mie scarpine per il grande giorno : non sono bellissime? Cosa ne pensate?

Stefania, domenica 5-Ott-14 51 1.026
Gessica
Confetti... quanti ce ne vogliono?
Gessica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2014 alle 16:59

Ciao a tutte belle sposine! Mi trovo ad affrontare un dilemma.. avevo l'idea di far fare tutto dove volevo acquistare le bomboniere ma per qualche strana ragione questo sito mi fa tanto male e siccome...

Annalisa, domenica 5-Ott-14 10 332
Gessica
SOS acconciatura!
Gessica in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2014 alle 11:09

Ciao a tutte, in questi tempi guardo molto le acconciature da sposa ne ho una in particolare che mi piace ma ancora non sono del tutto sicura. Vi va di condividere con me la vostra acconciatura il...

Marylo, giovedì 25-Set-14 25 592
Gessica
Parrucchiera Pistoia, Prato o Firenze?
Gessica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2014 alle 01:41

Conoscete una parrucchiera a Pistoia prato o Firenze o comunque vicina, che faccia un buon prezzo per trucco e capelli il giorno delle nozze?

Gessica, giovedì 25-Set-14 7 440

Gruppi generali

Ispirazione