Vai ai contenuti principali
Gessica
Gessica

Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2013

Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore... Visualizza altro

Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore della mia vita, io ci credo ciecamente!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3234giorni 3hh
Flavia
Matrimonio spose luglio 2015!
Flavia, Il 28 Ottobre 2013 alle 11:15

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Gessica, martedì 12-Apr-16 673
Valentina
Quali di questi accessori?
Valentina, Il 11 Aprile 2016 alle 13:00

Quali di questi accessori per questa acconciatura? Non riesco a decidere

Teresa, mercoledì 13-Apr-16 30
Erika
Rosso si o rosso no?!?
Erika, Il 12 Aprile 2016 alle 02:32

Leggo in molti commenti si alcuni topic che il rosso non si indossa ai matrimoni. Scusate l'ignoranza ma vi chiedo PERCHÈ?? Io non avrò un tema preciso ma gli addobbi saranno bianchi con qualche...

Erika, giovedì 14-Apr-16 50
Ily07
Fedi 3 mm? mi fate vedere le vostre?
Ily07, Il 11 Aprile 2016 alle 14:24

Buon pomeriggio sposine ... Ieri con il mio fidanzato siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi .... Va beh, inutile dire che è stata un'emozione fortissima provarle ... Insieme all'abito la...

Lulla, giovedì 14-Apr-16 33
Eleonora
Matrimonio addio
Eleonora, Il 10 Aprile 2016 alle 17:11

Ciao ragazze,A - 5 mesi dal giorno più bello della mia vita, mi trovo qui a dover scrivere che invece stiamo per annullare tutto.Abbiamo scoperto poche settimana fa' che il mio fm ha una malattia al...

Eleonora, sabato 16-Apr-16 145
Gessica
Qualcuno è stato a cuba? sapete darmi dei consigli?
Gessica, Il 10 Luglio 2015 alle 07:59

Domenica partiamo per la luna di miele. Qualcuna di voi è già stata a cuba? Avete dei consigli da darci? Vorremmo partire tranquilli..

Alice, venerdì 10-Lug-15 3 153
Gessica
Belle donne! mi sono sposata! avete consigli da darmi riguardo al mio viaggio di nozze a cuba?
Gessica, Il 9 Luglio 2015 alle 18:36

Ciao a tutte! Era tanto che non scrivevo più qui ho perso ogni possibilità di fare qualsiasi cosa da dopo l'apertura della pizzeria Bar paninoteca con mia madre in cui lavoro 17 ore.. il 4 luglio...

Simona, venerdì 10-Lug-15 9
E
Info partecipazioni
Elena, Il 9 Luglio 2015 alle 16:45

Dopo aver letto la partecipazione di un mio amico mi è sorto un quesito.. Vi spiego meglio... Questi due futuri sposi hanno scritto sulla partecipazione (nella parte dedicata al luogo del ricevimento)...

Ilaria, venerdì 10-Lug-15 17
Anna
Bomboniere e segnaposto. quando farli?
Anna, Il 9 Luglio 2015 alle 15:52

Ragazze, mi serve un consiglio. Il matrimonio ci sarà il 17 ottobre e ho deciso di preparare io bomboniere e segnaposto. Siccome ho timore che i confetti si rovinino, ma sarò comunque impegnatissima...

Roberta, giovedì 9-Lug-15 7
Silvia
Care le mie fedi!!
Silvia, Il 2 Marzo 2015 alle 12:58

Ciao ragazze!! stiamo cercando le fedi e cavoli ci sono di quei prezzi!! Noi avevamo chiesto ai nostri testimoni che nel caso fosse fattibile le fedi ce le regalassero loro però comprendo che la spesa...

Mary, mercoledì 6-Mag-15 37
Chiara
Vi piacciono le mie partecipazioni?
Chiara, Il 20 Febbraio 2015 alle 23:03

Le sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte

Chiara, sabato 16-Mag-15 160
Gessica
Help!! tableau...
Gessica, Il 2 Marzo 2015 alle 13:18

Qualche consiglio o immagine per farlo al meglio?

Anna, martedì 3-Mar-15 8
Donatella
Partecipazioni...consiglio *_*
Donatella, Il 26 Febbraio 2015 alle 00:29

Belle sposine cosa ne pensate di queste partecipazioni?? Sono presentabili o danno l'impressione di essere un po' da bambini?? Sono sempre stata una tipa abbastanza decisa ma da un po' di tempo ho...

Valentina, lunedì 4-Mag-15 55
Caterina
Fedi unoaerre
Caterina, Il 26 Ottobre 2014 alle 21:28

Ciao a tutte Ieri ho provato alcune fedi Unoaerre e le mie preferite sono: comoda 5gr e comoda 5mm. Adoro la 5mm ma temo sia poco "elegante" perché è un po' più grossa del solito. Qualcuno di voi l'ha...

Jessica, martedì 9-Dic-14 112
Gessica
Confetti: un'idea in più!
Gessica, Il 4 Dicembre 2014 alle 11:58

Ciao ragazze. Il mio Fm ha avuto un'ideona secondo me geniale ma voglio condividere con voi questa idea perché magari posso dare uno spunto a qualche sposina in difficoltà oppure potete darmi qualche...

Cecilia, venerdì 5-Dic-14 30
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: 18 foto delle reazioni di fm al first look!
Giorgia, Il 3 Dicembre 2014 alle 09:21

Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...

Francesca, domenica 17-Dic-17 268
Mariagiovanna
Bomboniere aiutooooo
Mariagiovanna, Il 4 Dicembre 2014 alle 09:36

Ciao ragazze volevo avere qualche info su bomboniere e segnaposto sto impazzendo aiutooo

Mariagiovanna, sabato 6-Dic-14 14
Gessica
Cercasi una Mustang a noleggio - Pistoia e provincia!
Gessica, Il 2 Dicembre 2014 alle 11:48

Buon giorno a tutti. Cerco questa macchina (qualsiasi tipo o modello, le immagini sono solo per fare capire a chi non si intende o non conosce il modello quello che sto cercando!) per il giorno del...

Filippo, venerdì 6-Nov-15 16
P
A sei mesi dal matrimonio non ho più Villa Righini
Paola, Il 5 Novembre 2014 alle 16:32

Ragazze sono disperata!!!villa righini di somma lombardo che avevo prenotato due anni fa per il mio matrimonio del 1/05/15 ha chiuso per una ristrutturazione finita male ed ora io a sei mesi dal...

Vittoria, lunedì 12-Gen-15 64
Gessica
Voglio vedere le vostre bilance! sosteniamoci e soprattutto vantiamoci!
Gessica, Il 29 Settembre 2014 alle 12:10

Care amiche.. nel mio vecchio Topic ho chiesto consiglio ai diete e esercizi mi avete aiutata parecchio e mi avete fatto ritornare la voglia di arrivare al mio obbiettivo ovvero il matrimonio ancora...

Kate, domenica 30-Nov-14 192
Sara
Abbiamo deciso il tattoo!
Sara, Il 11 Novembre 2014 alle 10:07

Non sto a ripetermi noi aveva deciso per fedi moolto particolari ma poi per motivi affettivi abbiamo optato per la fede classica qui l'idea fede classica si ma con tatuaggio comunque volevamo un...

Paola, mercoledì 18-Feb-15 135
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
Tonia
L'abito da sposa di Beyoncé
Tonia, Il 3 Aprile 2014 alle 10:27

Lei è sempre super bella, ma in quale abito da sposa la preferite? In uno dei due che indossa nel suo video ''Best I never had'' oppure in quello reale svelato solo poco tempo fa e utilizzato per il...

Snowhite, domenica 1-Nov-15 133
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Mariangela, giovedì 9-Mag-24 2.025 6
Gessica
Belle sposine a che punto siete col vostro matrimonio?
Gessica, Il 14 Ottobre 2014 alle 13:32

Avete già ordinato o ricevuto le bomboniere? Come sono i vostri segna posto? La location l'avete confermata? E la chiesa? Avete già scelto l'abito? E il vostro fm? Spettegoliamo un po su tutto, io non...

Cecilia, mercoledì 15-Ott-14 51
V
La mia più grande Paura
Valeria, Il 9 Ottobre 2014 alle 13:29

Salve a tutte, scrivo qui non perchè sono in attesa, nemmeno perchè sono già mamma... ma per la paura di non diventarlo mai! Non ne ho parlato mai con nessuno di questa cosa, tranne che col mio fm, il...

Valeria, martedì 14-Ott-14 97
Giorgia
Tema matrimonio - Parte 5: uno stile particolare!
Giorgia, Il 25 Settembre 2014 alle 09:32

Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...

Nibiru88, domenica 13-Set-15 204

Gruppi generali

Ispirazione