Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Maggio arriva presto vogliamo viverti homesweethome 😍😍😍 poi cm e tutta pronta be la faccio vedere
Ragazze qst sarà la mia acconciatura x il nostro fatidico si
Finalmente abbiamo detto ciao al 2 davanti -199 giorni emozioni ❤
Abbiamo scelto questa macchina ce l'ha mio zio colore blu scura
E anche la nostra luna di miele è prenotataaaaaa 😍😍😍 aspettando Maggio❤
Cari Mamma & PApà. Oggi si chiude x me un capitolo, il capitolo della mia vita da ragazza x iniziarne un altro da donna, moglie e se Dio vorrà da madre.. grz x tutto ciò che avete fatto in 27 anni...
Buon pomeriggio sposineeee sono super emozionata manca sempre meno e oggi sono andata a prendere le misure e la signora dell'atelier mi ha detto k devono togliere una taglia in meno😍😍😍😍😍😍😍
Buonasera ragazze oggi pome cn il mio fidanzato siamo stati in agenzia x vedere i prezzi.. in pratica vorremmo visitare la grecia con la costa luminosa partenza da bari e cm itinerari ha bari,...
Buonasera sposine... oggi ho ricevuto la chiamata dal fotografo è mi ha informata k il 19 settembre alle 17 faremo il prefilmino... emozionataaaaa
Buongiorno sposine .. Sono troppo amareggiata ieri al mio ragazzo hanno detto k il lavoro è finito! Mi sento triste e delusa ogni volta k programmiamo qualcosa o decidiamo di fare un passo deve andare...
Buongiorno a tutte ragazze... siccome x il matrimonio non potrò usare i tacchi... vi spiego! Sono stata operata 2 volte allo stesso ginocchio e dalla 2 volta operata non riesco più a portare i tacchi...
Buona vita assieme auguroni a k oggi Corona il loro sigillo d'amore
Ciao sposine care. . Volevo un vostro consiglio quale è il più carino x voi? Grazie a tutte a k mo risponderà un bacio A tutte
Ragazzeeeeeee mi sento troppo emozionata.. ho ricevuto la chiamata del fotografo e alle 5 vado al negozio x stabilire la data della parte estiva del prefilmino❤❤❤❤ tutto prende forma il mio cuore...
Attimi di relax ragazze mi presento
Ultimo anniversario da fidanzati 6 anni assieme il mio risveglio
Ultimo anniversario da fidanzati grazie mille amore mio Ti amoooooooooo
E sabato festeggiamo il nostro sesto anniversario assieme... l'ultimo da fidanzati!!❤😍
Ciao sposine .. mi sposo il 19 Maggio 2018 e ho trovato il mio abito da sposa... ad oggi posso dire con certezza k non siamo noi a scegliere l'abito ma e l'abito k sceglie Noi!! Emozioni a palla...
Salve ragazze... sapete qualche sito dove acquistare gessetti Profumati??
Queste sono le bomboniere k ho scelto ragazze felice di farvele vedere!!😘😍
Ragazze Buon pomeriggio questa è la macchina ke abbiamo scelto x il nostro matrimonio vi piace??
E un immenso piacere x me sapere k anke altre coppie diranno il loro fatidico sì lo stesso giorno k lo dirò anke io 19 Maggio 2018
Fotografi garanzie ANFM