Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta

Urge consiglio scarpe

Gessica, il 25 Agosto 2017 alle 09:08 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Buongiorno a tutte ragazze... siccome x il matrimonio non potrò usare i tacchi... vi spiego! Sono stata operata 2 volte allo stesso ginocchio e dalla 2 volta operata non riesco più a portare i tacchi mi stanco subito.. avevo pensato secondo voi una scarpa con la zeppa può andare bene? Oppure è meglio mettere il tacco x la Chiesa è dopo la zeppa?

Urge consiglio - 1

Urge consiglio - 2

24 Risposte

Ultime attività da Alice, il 25 Agosto 2017 alle 13:38
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vestito hai? Le zeppe ce le vedo per un vestito moderno e dalle linee pulite, ma forse non per uno di pizzo... puoi optare per scarpe basse, tipo tacco 3cm, ce ne sono molto eleganti oppure le fai fare su misura
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono bellissime!!!secondo me puoi metterle tranquillamente e farai un figurone!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho problemi a entrambe le ginocchia di cui uno operato inutilmente. Io ti consiglierei zeppa e se ti fa male anche quella cambio scarpe per il ricevimento. Io metterò un tacchetto solo per la chiesa ..ristorante converse!
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io cn le zeppe basse o altee non mi danno al fastidio li proverò con l'abito e poi vedo
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara😘
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo il mio problema.. xké provo a metterle la nn riesco a tenerle x più di un quarto d'ora 😓.. 2 interventi fatti e dovrei fare la protesi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste zeppe sono stupende!! Io sono per la comodità, soprattutto se hai avuto un problema serio come un operazione, non rischierei di avere male proprio quel giorno!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le seconde sono molto belle!! In Alternativa, perché non provi a farti fare delle scarpe su misura?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo, anche io ho un problema al ginocchio!

Per il mio matrimonio ho trovato dei tacchi comodi, nonostante fossero alti, e sono riuscita a tenerli fino al nostro primo ballo...dopodiché li ho sostituiti come delle comodissime zeppe, sempre alte visto che il vestito era lungo. Le seconde zeppe che hai messo come foto secondo me sono molto belle!Dipende poi dalla lunghezza del vestito, ma l'importante è che tu sia comoda, inutile mettere scomodi tacchi che ad ogni passo fanno male al tuo ginocchio!

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le seconde!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Arezzo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che le zeppe non mi piacciono molto...a quel punto andrei di un sandalo gioiello...anche basso...ci ne sono di molto carini anche su internet...o cmq con una zeppa minima...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La seconda zeppa è meravigliosa, vai di zeppa almeno non corri rischi! Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Purtroppo ti capisco benissimo avendo anche io dei problemi al ginocchio destro...:/ il consiglio è fai quello ke t fa stare più comoda e ke mette il meno possibile a rischio il tuo ginocchio!!! Entrambe le zeppe che hai postato sono bellissime e se ci stai comoda usale tutto il giorno!Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se prendi questo genere di zeppa è comunque elegante! Quindi va bene anche per la chiesa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi entrambe
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tecnicamente le scarpe sotto al vestito non si dovrebbero vedere Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Stai tranquilla perché davvero alle scarpe nessuno Da molta importanza! Poi alla fine si portano tutte il cambio! O addirittura le tolgono 😀Un bacio! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle entrambe! Per la chiesa non sono "adatte" perché non eleganti, ma chi se ne frega!! La tua salute prima di tutto. Devi sentirti a tuo agio. E poi della scarpa si vedrà solo la punta quando cammini 😊 quindi non è detto che le persone se ne accorgano. E poi sono molto belle, quindi non preoccuparti. Anch'io ho preso delle zeppe come cambio scarpa, così non varia l'altezza del tacco e non ho problemi con la lunghezza del vestito. Perché se consideri un cambio scarpa devi valutare anche questo. 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ha detto Marzia, pensa prima alla tua salute! Le zeppe sono belle, e poi alla fine non si vedono neanche sotto il vestito, a me piace la seconda foto!!!Smiley love

• Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro😍 del supporto.. amo tantissimo i tacchi mi ritrovo una scarpiera intera ma posso solo guardarli oramai nn riesco più a portarli😣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , sono belle anche le zeppe! A me piace molto la prima ad esempio! Pensa prima di tutto al tuo stato di salute e alla comodità! Sarai comunque bellissima, le scarpe sono sempre messe in secondo piano (a volte neanche si vedono) quindi ... elimina ogni tipo di problema per questo! Pensa solo a stare bene e sarai splendida.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe da ballo dovrebbero essere comode, potresti provare con quelle e poi la sera zeppe!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa