- Matrimonio
- Community
Roberta

Santena, Torino · Da Marzo 2017
Ciao a tutti!! ho sempre pensato di dover organizzare il matrimonio con almeno 12 mesi di anticipo ed invece... il 05/03/2017 è arrivata la proposta e il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! ho sempre pensato di dover organizzare il matrimonio con almeno 12 mesi di anticipo ed invece... il 05/03/2017 è arrivata la proposta e il 01/09/2017 ci sposiamo!! Non avrei potuto attendere oltre... quindi mi devo dar da fare, ma grazie a questa app e questa community sarà tutto più semplice!
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno molto semplici e romantiche, ma verso fine serata voglio vedere tutti scatenati e felici!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1158023-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
374
Buongiorno a tutte ragazze... siccome x il matrimonio non potrò usare i tacchi... vi spiego! Sono stata operata 2 volte allo stesso ginocchio e dalla 2 volta operata non riesco più a portare i tacchi...

Siamo vicinissimi... Ed è un mix tra ansia e emozione che non riesco a capire... Testa confusa e poco concentrata Ad oggi su 40 invitati più della metà non ci ha fatto nessun regalo... Non che sia d...

Ciao ragazze ...ieri ho fatto la prova trucco...che ne pensate???x me è stupenda

Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al post di Gessica
2769 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
2769 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2769 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione