- Matrimonio
- Community
Gia' e Giu'
Lecce, Lecce · Da Settembre 2013
Sono creativa e fantasiosa e mi piacciono le idee originali .....
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Dio volendo sara' il 29 marzo 2014 il mio matrimonio sara'in bianco e bordeaux, la cerimonia sara' un rito civile in un PALAZZO BARONALE di sera,e poi fasteggeremo in un ristorante pizzeria adiacente ad una discoteca.
Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutti, noi Giovanni e Giuseppina per gli amici Gia' e Giu', ci siamo sposati il 29 marzo del 2014, alle ore 19 mentre il sole tramontava. A Monteroni di Lecce con Rito...
Vedere il racconto del tuo matrimonioPost a cui partecipo
14
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4435 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gaia
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4456 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM