Catania, Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Animazione Matrimoni
Proposte originali
Ciao a tutte sono nuova volevo un consiglio, l anno prossimo mi sposo 🥰 io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci al locale con rito civile, crediamo in Dio ma non crediamo alle chiese.....
Ho ottenuto una medaglia!
1744 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...
Giacy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione