Minucciano, Lucca · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ragazze il mio contatore è quasi finito.. domani sarà il gran giorno! Devo ammettere che sono agitata ma prometto che continuerò a seguirvi anche dopo il matrimonio! Vi abbraccio tutte e faccio un...
Ciao a tutte.. tra 8 giorni mi sposo, nessuna ansia o agitazione, mi sembra di essere tranquilla o almeno fino a ieri che eravamo in vacanza. Oggi siamo tornati e mi viene da piangere continuamente,...
Ciao sposine! Le mie scarpe sono strette in punta e vorrei allargarle un pochino! mi hanno detto che portandole un po in casa non risolvo il problema.. e allora come potrei fare? che mi consigliate?
Ciao a tutte.. io e il mio fm partiremo per il viaggio di nozze 15 giorni a gennaio.. ma dove?? non sappiamo scegliere! l agenzia ci ha proposto ovviamente i vari villaggi Zanzibar, Messico,...
Ciao Sposine!! Voi metterete la vestaglietta mentre vi preparate?? A me non piace e non so come sostituirla.. avevo pensato ad un vestitino corto magari bianco.. che dite?
Buongiorno a tutte! Come si potrebbero intrattenere i bimbi al tavolo durante il ricevimento? Qui nel mio paese una coppia aveva preso una "baby sitter" fidata perché una ragazza del posto(educatrice...
Ciao a tutte.. volevo condividere con voi il mio "I SPY" per il matrimonio per avere un consiglio da voi prima di tutto e poi nel caso in cui qualcuno volesse copiare l'idea.. Considerate che adesso...
Il 26 agosto 2017 mi sposerò....e voi? A che punto siete con i preparativi? Qualcuno come me deve pensare anche a mettere su casa?
Fotografi garanzie ANFM