Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Minucciano, Lucca · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2474giorni 3hh
Giada
Conto alla rovescia
Giada, Il 25 Agosto 2017 alle 20:36

Ragazze il mio contatore è quasi finito.. domani sarà il gran giorno! Devo ammettere che sono agitata ma prometto che continuerò a seguirvi anche dopo il matrimonio! Vi abbraccio tutte e faccio un...

Yurenys, domenica 27-Ago-17 23 209
Fabiana
-17 giorni..aiutoooooo
Fabiana, Il 20 Agosto 2017 alle 12:57

Ciao mie belle future spose..cosa indica oggi il vostro contatore?? a me 17 giorni al matrimonio..inizio ad essere un pochino agitata..ho l'ansia di essermi dimenticata qualcosa..

Giada, domenica 20-Ago-17 17
Monica
Domanda entrata in chiesa con piccole damigelle
Monica, Il 20 Agosto 2017 alle 13:58

Sabato sarà il mio grande giorno, ormai manca pochissimo prima di me con mio papà volevo far 'sfilare' le nostre due nipotine di 4 e 7 anni che avranno due cestini e spargeranno petali.. La mia...

Monica, lunedì 21-Ago-17 11
S
Aiuto scrub!
Stefania, Il 20 Agosto 2017 alle 16:10

Buon pomeriggio ragazze.Secondo voi lo scrub è possibile farlo quando si hanno delle bollicine d acqua per via dell abbronzatura?

Stefania, domenica 20-Ago-17 12
Giada
Sposine che succede?
Giada, Il 17 Agosto 2017 alle 20:48

Ciao a tutte.. tra 8 giorni mi sposo, nessuna ansia o agitazione, mi sembra di essere tranquilla o almeno fino a ieri che eravamo in vacanza. Oggi siamo tornati e mi viene da piangere continuamente,...

Einna, sabato 19-Ago-17 30
Manuela
"keep calm" un par di ciufoli! !!!!
Manuela, Il 3 Agosto 2017 alle 23:18

Ho l'ansia! Pensiero fisso all'organizzazione del matrimonio. . 25ore su 24.. mi dicono "stacca la spina!" .....Facile eh.... sapessi dov'è attaccata 'sta spina! !! Poi succede qualcosa a lavoro... e...

Manuela, giovedì 17-Ago-17 37
Roberta
Conferma partecipazione...
Roberta, Il 13 Agosto 2017 alle 03:04

Ragazze ... nelle vostre partecipazioni avete richiesto la conferma ? Se si , che data limite avete messo ?! 🙏🏻Grazie 😊

Federica, sabato 19-Ago-17 138
Giada
Help.. le scarpe!!
Giada, Il 10 Agosto 2017 alle 21:57

Ciao sposine! Le mie scarpe sono strette in punta e vorrei allargarle un pochino! mi hanno detto che portandole un po in casa non risolvo il problema.. e allora come potrei fare? che mi consigliate?

Rosi, venerdì 11-Ago-17 16 326
𝒥
Domanda personale
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 10 Agosto 2017 alle 20:12

Ciao a tutte spose! Posso chiedervi se voi farete la separazione o la comuione dei beni e perché? Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Valentina, venerdì 11-Ago-17 100
Lucia
Ciao ciao 2....siamo a -19!
Lucia, Il 10 Agosto 2017 alle 10:18

Ebbene...care amiche sposine manca pochissimo e io...sono a casa con l'otite. Che sfortuna....spero che l'antibiotico faccia il suo dovere per tempo.Ormai i preparativi li ho terminati, o almeno credo...

Katia, giovedì 10-Ago-17 14
Elena
Martha's cottage
Elena, Il 10 Agosto 2017 alle 08:58

Buongiorno amiche avete acquistato qualcosa da Matha's Cottage perché gli ho fatto un ordine domenica e ho letto qualche feedback un po' contrastanti avete avuto problemi voi grazie mille .😊😊

Sara, venerdì 11-Ago-17 27
Roberta
Sposine del 26/8/17
Roberta, Il 10 Agosto 2017 alle 09:53

Sposine cm siete messe con i preparativi?a noi manca di finire il tableau i tag e segnatavolo X il resto siamo presi bene...il 24 ritiro abito e bomboniere!

Roberta, giovedì 10-Ago-17 8
J
La siae
Jennyfer, Il 10 Agosto 2017 alle 00:38

Domandona! Quanto mi costa la SIAE per un deejay?

Valentina, giovedì 10-Ago-17 25
B
Riso da lanciare
Barbara, Il 8 Agosto 2017 alle 16:52

Ciao a tutte,dove avete acquistato il riso per il lancio?Non vorrei spendere un capitale.Quello del supermercato se lavato bene può essere adatto?

Veronica, domenica 13-Ago-17 20
Flavia
Fino a che punto sei disposta a spingerti al tuo addio al nubilato?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...

Greta, domenica 29-Gen-23 620
Flavia
Ti infastidisci quando tua suocera ti consiglia sull'organizzazione?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...

Greta, domenica 29-Gen-23 704
Flavia
Ti piacerebbe che a pagare le nozze fossero i suoceri?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Greta, domenica 29-Gen-23 626
Flavia
Hai paura che la prima notte di nozze sia deludente?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...

Greta, domenica 29-Gen-23 592
Flavia
Temi di avere il ciclo il giorno delle nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Francesca, domenica 12-Feb-23 720
Flavia
Hai paura che il giorno delle nozze gli invitati non siano soddisfatti?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...

Greta, domenica 29-Gen-23 648
Debora
Ti stressa che i tuoi invitati non confermano la loro presenza alle nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:26

Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...

Irene, sabato 28-Gen-23 633
Flavia
Hai sentito invidia per le nozze di...
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Greta, domenica 29-Gen-23 682
Debora
E se un'invitata si vestisse di bianco?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...

Irene, sabato 28-Gen-23 740
Debora
Chi non dovresti invitare alle tue nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...

Irene, sabato 28-Gen-23 672
Flavia
Ti stressa che fm sia poco partecipe dei preparativi di nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...

Zoe, domenica 17-Mar-24 734
Debora
Le tue damigelle riescono a mettersi d'accordo?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...

Zoe, domenica 17-Mar-24 710
Flavia
Ti piacerebbe avere un budget maggiore per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 838
Francesca
Lista nozze
Francesca, Il 7 Agosto 2017 alle 09:28

Ciao sposineA meno 32 giorni, la lista nozze è ancora semivuota ......noi abbiamo fatto la lista viaggio......Inizio a preoccuparmi.......a voi quanti giorni prima hanno iniziato a mettere le quote?

Valentina, martedì 8-Ago-17 43
Giada
Scelta difficile
Giada, Il 6 Agosto 2017 alle 13:49

Ciao a tutte.. io e il mio fm partiremo per il viaggio di nozze 15 giorni a gennaio.. ma dove?? non sappiamo scegliere! l agenzia ci ha proposto ovviamente i vari villaggi Zanzibar, Messico,...

Belle 💖, lunedì 7-Ago-17 22
B
A -8 giorni delusione testimone (post lungo)
Bettypage, Il 4 Agosto 2017 alle 09:47

Ragazze sono io che mi agito e me la prendo per tutto o cosa ? Praticamente la settimana scorsa la mia testimone mi chiese se erano ancora disponibili 4 posti sul pullman che ho organizzato per il...

Jessica, lunedì 7-Ago-17 38

Gruppi generali

Ispirazione