Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2016

Sono una ragazza semplice, socievole e solare, mi piace il cinema, leggere libri, balli di gruppo, adoro i dolciumi, non riesco a finire un pasto senza un... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, socievole e solare, mi piace il cinema, leggere libri, balli di gruppo, adoro i dolciumi, non riesco a finire un pasto senza un dolcetto.. Le serate davanti ad una cioccolata calda e un film in inverno, ed una biciclettata di sera lungo mare d'estate con gelato per finire sono le mie attività preferite!E non vedo l'ora di diventare la moglie del mio Francino il 22 luglio 2017! (se sa che l'ho chiamato così in una community on line me la fa pagare)

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3192giorni 23hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Che ne pensate
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2016 alle 16:52

Seguo un sacco pinterest (se avete bisogno di idee ve lo consiglio ragazze!)!e visto che io celebrerò il matrimonio nella villa in cui farò tutto il resto (cena aperitivo etc)ho pensato che sarebbe...

Giada, domenica 9-Ott-16 15 401
Giada
22 luglio 2017 mi sposo
Giada in Matrimonio.com, Il 6 Ottobre 2016 alle 16:04

22 luglio 2017 mi sposo

Marigio, giovedì 6-Ott-16 2 85
Giada
Perché compare il profilo del mio fm io sono la sposa...
Giada in Assistenza, Il 23 Settembre 2016 alle 16:43

Ciao a tutte non capisco perché ogni volta che io faccio qualsiasi cosa appaia il profilo del mio fm io sono entrata dalla mia app dal mio cellulare..???Qualcuna può aiutarmi..!?

Giada, lunedì 26-Set-16 9 284
Giada
Musica ricevimento
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2016 alle 16:18

Ciao ragazze qualcuna che è vicino a Pesaro Rimini Fano e zone limitrofe può consigliarmi qualche dj...?grazie a tutte!!!

Giada, domenica 25-Set-16 2 62
Giada
Chicco free style
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 23:36

Ciao ragazze qualcuna ha per caso scelto chicco free style per il suo matrimonio..?mi ispirava mi è piaciuto subito nella sua presentazione su matrimonio.com!se si mi dite come vi siete trovate???mi...

Giada, sabato 24-Set-16 1 98
Giada
Confetti
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 23:54

Ciao ragazze ,Stavo pensando per i confetti voi a chi vi siete rivolte..?prezzo..?quanto si deve contare di confetti a persona..?i gusti..?scusate ma sono ignorante riguardo questo argomento

Giada, sabato 24-Set-16 11 271
Giada
Arco di fiori
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 17:31

Ciao ragazze !Io ed il mio fm ci sposeremo direttamente in villa il 22 luglio del prossimo anno con rito civile, sono troppo indecisa sulla scelta del l'arco di fiori mi aiutereste con qualche foto..?...

Giada, venerdì 23-Set-16 12 322
Giada
Partecipazioni con tema caramelle
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 15:23

Ciao a tutte future e neo sposine!!Vi scrivo in merito ad un consiglio sulle partecipazioni, il mio tema sarà :CARAMELLE!!Visto che io sono un candy dipendente, il problema è che tutte le idee che ho...

Viviana, venerdì 23-Set-16 13 290

Gruppi generali

Ispirazione