Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Merano-Meran, Bolzano · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2505giorni 23hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Partecipazioni matrimonio fai da te
Giada in Fai da te, Il 11 Dicembre 2016 alle 19:28

Ciaooooo ragazze! Finalmente dopo un sacco di prove e tentativi di ogni tipo sono riuscita a decidere ufficialmente come saranno le nostre partecipazioni. è stata abbastanza dura perchè c'era sempre...

Fiorinda, lunedì 26-Mar-18 24 732
Giada
Cameretta Bimbo
Giada in Future mamme, Il 5 Settembre 2017 alle 09:43

Ciao a tutte future mammine, sono alle prese con l'allestimento o meglio la decorazione della cameretta del mio bimbo che nascerà ad ottobre... e sono in cerca di idee originali per riempirla un...

Giada, lunedì 2-Ott-17 32 1.126
Giada
Tableau de mariage
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2017 alle 15:12

Ciao a tutte spose, sposine e future sposine Sono di nuovo qui e questa volta richiedo il vostro aiuto e le vostre idee per risolvere il mio attuale dilemma! Al nostro matrimonio ci sarà un tavolo per...

Sarina, sabato 4-Feb-17 7 303
Giada
Work in progress....
Giada in Fai da te, Il 31 Dicembre 2016 alle 14:46

Piano piano anche i miei fai da te iniziano a prendere forma... e sono sempre più soddisfatta! Fare da soli alcuni dettagli del proprio matrimonio è davvero bellissimo... all'inizio guardavo i topic...

Ilaria, giovedì 26-Gen-17 173 2.165
Giada
La colonna sonora del nostro grande giorno
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2017 alle 17:29

Buon pomeriggio a tutte care sposine.... Oggi sono alle prese con la musica per il matrimonio... Mi è stata data una super lista con un sacco di canzoni che sto ascoltando per scegliere quelle che ci...

Giada, mercoledì 4-Gen-17 22 271

Gruppi generali

Ispirazione