Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Merano-Meran, Bolzano · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2506giorni 1hh
Giada
Cameretta Bimbo
Giada, Il 5 Settembre 2017 alle 09:43

Ciao a tutte future mammine, sono alle prese con l'allestimento o meglio la decorazione della cameretta del mio bimbo che nascerà ad ottobre... e sono in cerca di idee originali per riempirla un...

Giada, lunedì 2-Ott-17 32
Sara
Visita all'undicesimo settimana.. consiglio
Sara, Il 5 Settembre 2017 alle 09:21

Ciao ragazze, Come procede?Vorrei chiedervi un consiglio. Sabato scorso ho fatto la visita dal ginecologo ed ero all'inizio dell'undicesima settimana. Inaspettatamente il dottore ci ha detto che il...

Marcella, martedì 5-Set-17 21
Lucy
Ne parlate con qualcuno?!?!
Lucy, Il 5 Settembre 2017 alle 11:13

Ciao future mammine e aspiranti tali,ho una curiosità: all'infuori della coppia (e di questo gruppo), vi siete confidate con qualcuno sulla ricerca della cicogna (mamme, sorelle, migliori amiche,...

Hilvia, lunedì 11-Set-17 53
Giulia
Future mamme avete già scelto i probabili nomi dei vostri bimbi???
Giulia, Il 28 Luglio 2017 alle 11:02

Ciao ragazze!!! sono al 4 mese di gravidanza e mi rivolgo a tutte le future mamme in attesa.. avete già scelto i nomi per il vostro bimbo? a noi hanno detto che molto probabilmente sarà femmina e le...

Veronica, martedì 1-Ago-17 34
V
La scarpa della sposa
Vanessa, Il 10 Luglio 2017 alle 10:57

Buongiorno per chi si sposerà ancora col pancione o magari dopo appena partorito opterebbe per le scarpe classiche col tacco o per una scarpa bassa e comoda???

Vanessa, martedì 11-Lug-17 9
Veronica
All star come scarpe di riserva
Veronica, Il 25 Gennaio 2017 alle 09:25

Ciao a tutte, ho contattato una persona che fa Converse personalizzate per averle come seconde scarpe al matrimonio e anche per le foto a Roma che farò due giorni dopo... Vorrei anche riutilizzarle...

Elisa, lunedì 6-Feb-17 57
Giada
Tableau de mariage
Giada, Il 4 Febbraio 2017 alle 15:12

Ciao a tutte spose, sposine e future sposine Sono di nuovo qui e questa volta richiedo il vostro aiuto e le vostre idee per risolvere il mio attuale dilemma! Al nostro matrimonio ci sarà un tavolo per...

Sarina, sabato 4-Feb-17 7
Giada
Work in progress....
Giada, Il 31 Dicembre 2016 alle 14:46

Piano piano anche i miei fai da te iniziano a prendere forma... e sono sempre più soddisfatta! Fare da soli alcuni dettagli del proprio matrimonio è davvero bellissimo... all'inizio guardavo i topic...

Ilaria, giovedì 26-Gen-17 173
Giada
La colonna sonora del nostro grande giorno
Giada, Il 3 Gennaio 2017 alle 17:29

Buon pomeriggio a tutte care sposine.... Oggi sono alle prese con la musica per il matrimonio... Mi è stata data una super lista con un sacco di canzoni che sto ascoltando per scegliere quelle che ci...

Giada, mercoledì 4-Gen-17 22
Vale
Ecco ciò che ho creato fino ad ora per il matrimonio!
Vale, Il 28 Dicembre 2016 alle 22:12

Molte di voi avranno visto e rivisto queste cose ma le metto tutte insieme partecipazioni praticamente finite e pronte per la consegna, segnaposto portaconfetti work in progress cosi come le...

Vale, giovedì 19-Gen-17 127
Giada
Partecipazioni matrimonio fai da te
Giada, Il 11 Dicembre 2016 alle 19:28

Ciaooooo ragazze! Finalmente dopo un sacco di prove e tentativi di ogni tipo sono riuscita a decidere ufficialmente come saranno le nostre partecipazioni. è stata abbastanza dura perchè c'era sempre...

Fiorinda, lunedì 26-Mar-18 24
G
Finalmente foto!!
Good, Il 31 Dicembre 2016 alle 10:14

Salve ragazze. In qualche post precedente raccontai che qualcuna mi aveva detto che il giorno del matrimonio stavo.malissimo con trucco.e capelli, a tal punto ci rimasi male che non vvolevo vedere le...

Princess Vany, mercoledì 4-Gen-17 127
Elisabetta
"tradizioni"
Elisabetta, Il 31 Dicembre 2016 alle 06:39

Ciao a tutte.. stamattima meno 6 giorni dal matrimonio e mentre davo il latte alla mia topolina di 3 mesi mi è venuto in mente le "tradizioni"che di usavano..tipo mettere una coaa prestata,una...

Simona, sabato 31-Dic-16 18
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Verdiana
Le scarpe da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la nostra sfida e adesso dovete scegliare quale paio di scarpe da sposa principessa merita la vostra preferenza. Questa è la mia scelta: modello di Jimmy Choo da sposa color Ivory...

Paola, giovedì 7-Set-17 529
Verdiana
L'abito da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...

Paola, giovedì 7-Set-17 666
Mary
26/11/2016 - qualche scatto ufficiale
Mary, Il 9 Dicembre 2016 alle 16:09

Mentre eravamo in viaggio di nozze il fotografo (è presente tra i fornitori sul sito e agli sposi della mia zona consiglio vivamente di dare un'occhiata!) ci ha inviato qualche scatto. Le adoro tutte...

Eleonora, martedì 20-Dic-16 33
A
Guestbook
Angela, Il 11 Novembre 2016 alle 16:33

Ed ecco appena arrivato il nostro guestbook alternativo! Mi piace tantissimo!!! Ogni ospite può scrivere qualcosa sul cuore e metterlo dentro la cornice! C'è un foro in alto per l'inserimento!

Ylenia, sabato 12-Nov-16 18
C
Segnaposto ! l'amore è la chiave della felicità
Chiara, Il 11 Novembre 2016 alle 15:25

Ciao a tutte sposine noi ci siamo sposati il 2 settembre tra qualche giorno vi farò vedere qualche foto ,vi anticipo il nostro segnaposto: avevamo come tema "l'amore è la chiave della felicità "fatemi...

Alessia, martedì 30-Lug-19 24
Ilaria
Sposine 2017
Ilaria, Il 10 Luglio 2016 alle 15:32

Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete

Monica, lunedì 22-Mag-17 1.106
Anthea
Quale sara' il tema del vostro matrimonio??
Anthea, Il 26 Luglio 2016 alle 09:37

Ciao a tutte ragazze cosa avete scelto come tema del vostro matrimonio???Io le coppie disney?????????

Valentina, giovedì 13-Giu-19 114

Gruppi generali

Ispirazione