Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta me stessa ❤️
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Buon pomeriggio sposine... mi capita di avere stupidi litigi con fm, ma, per via del mio carattere molto sensibile, quando capita che litighiamo (per fortuna poco) mi faccio prendere dall'ansia e ho...
Vi piace come colore per il mio salone??? Champagne perlato!!! 😍 Io ne sono innamorataaaaaa
Buongiorno sposine e buona domenicaaaaa... con oggi sono a -439! Voi a che punto siete con i preparativi ??
Ragazze buonasera, in linea di massima il costo delle partecipazioni a quanto equivale?? Per avere un'idea.. Ci saranno circa 140 invitati al mio matrimonio..
Ragazze chi si sposa a maggio del 2018😍😍😍io il 19 maggio ❤
Sposine buona sera a tutteeee... sono un po' confusa!!! Aiutatemi! Non so se fare il tableau mariage o se fare una sorta di segna posto con nome.. fm mi lascia campo libero, abbiamo gli stessi gusti...
Ragazze buonasera.... sono sicura di non essere l'unica... tra 1 anno mi sposo e da quando ho iniziato ad organizzare tutto alcune persone, a me vicino, cercano di sminuire qualsiasi cosa io faccia!...
Buongiornooooo il titolo dice tutto... quanto prima farete la ceretta prima del matrimonio?? Io personalmente ho la zona "baffetti" molto sensibile e ho una paura assurda di tirare via la pelle...
Sposine buon San Valentino a tutte!!!!! Intanto un'altra crocietta sul calendario...-458
Buongiornoooooo sposine!! E con oggi siamo a -459....sono passati 20 giorni dall'ultima volta che ho scritto quanto mancava!!! Come passa il tempo....
Buongiorno sposine.... vi capita di essere tristi?! Io a volte mi lascio assalire dai pensieri negativi....penso se sarò in grado di essere una brava moglie, una brava madre...penso al fatto che...
Buongiorno sposine!!! Oggi pomeriggio verrà a trovarmi la mia migliore amica...vorrei dirle in un modo speciale che sarà la mia testimone! Aiutatemiiiii
Ragazze buonasera!!! Come rimandiare ad un taglio scalato fatto male?! 😭 Ho ancora 1 anno di tempo per farli crescere prima del matrimonio, ma li vorrei più retti possibile senza doverli tagliare...
Sposine Buongiorno a tutte...ieri abbiamo fissato il fotografo, sono davvero felice! Ma mi capita, in questo periodo, di non riuscire a dormire spesso.... mi è successo 10 giorni fa (la notte prima di...
Sposine io mi sposerò in chiesa e ho scelto 4 testimoni! Mentre il mio fm 2! Pensate sia un problema ??
Ragazzeeee mancano 476 giorni al mio matrimonio! Sembra un'eternità...a voi com'è passato il tempo?! 1 anno e 4 mesi per l'esattezza, ma ho come la sensazione che il tempo non passi maiiiii
Sposine buonasera a tutteeee! Ho bisogno di qualche consiglio.. lo stile delle mie nozze sarà molto elegante e romantico! Ho scelto il bianco come colore e prevarranno sicuramente le rose, ma ho...
Fotografi garanzie ANFM