Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Super Sposa Maggio 2018 Catania

Come dire alla mia migliore amica che è la testimone in modo speciale

Giada, il 8 Febbraio 2017 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno sposine!!! Oggi pomeriggio verrà a trovarmi la mia migliore amica...vorrei dirle in un modo speciale che sarà la mia testimone! Aiutatemiiiii

14 Risposte

Ultime attività da Giada, il 8 Febbraio 2017 alle 14:59
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze risolto!!! Ho stampato una nostra foto, in un formato grande, e dietro ho scritto una lettera molto emozionante dove ho racchiuso i nostri 10 anni di amicizia unica! Infine le ho chiesto di farmi da testimone.. sono sicura che le piacerà!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho inviata a cena all'interno della partecipazione ho messo una lettera dove le chiedevo di farmi da testimone insieme ad altre cose nostre... si è commossa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto pure ma non riesco a stamparlo x bene, come hai fatto?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x una ho preparato un video con le notte foto..frasi..e alla fine la fatidica domani... Con la canzone simili di laura Pausini.. All'altra ho mandato dei fiori..con una lettera che parlava di noi..che si chiudeva con la domanda ❤ quante lacrime..
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi spiegate anche a me come si fa il manuale della perfetta testimone?
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu anche io lo voglio sapere
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho portati a cena fuori e a metà serata ho fatto il brindisi annunciando loro che sarebbero state le mie testimoni
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino! Come si fa? Dove hai trovato maggiori info? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad una le ho detto abbiamo fissato la data delle nozze e non possiamo fare a meno di te per firmare il nostro atto, è stata li ferma un attimo poi ha realizzato e lacrime, eravamo alla festa dei 18 anni di suo nipote e ci siamo dovute trattenere perché nessuno sapeva/ doveva ancora sapere emozioni a1000, l' altra ho usato un modo più diretto, hai da fare il 2 settembre? E lei di quale anno? Abbiamo riso un sacco
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una caccia al tesoro... i nostri testimoni di conoscono tutti... 😍
    • Rispondi
  • Chicca_Le
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Chicca_Le ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le abbiamo regalato una penna con scritto... Non possiamo dire Sì senza te!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto il manuale.Prima di darglielo però ho regalato loro (avrò 3 testimoni) una penna, non avevamo ancora fatto l'annuncio, con un biglietto in cui chiedevo loro di essere le mie testimoni.Bellissime le reazioni 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo tutta una procedura in mente.. preparare chissà cosa.. e invece ci siamo ritrovate sabato per un caffè.. mentre camminavamo abbiamo lasciato i nostri boys parlottare.. e prima di entrare nel bar c'era un negozio di abiti, lei mi fa "Non sono più questi gli abiti che devi vedere mo" .. e io le dico "Vero, ma tu come ci verresti al mio matrimonio?" e lei fa una battuta scherzosa e mentre ridiamo le dico "Pensavo se vorresti esserci come mia testimone" ... e sono partite le lacrime Smiley cry ultra semplice insomma.. però adesso che anche il mio FM l'ha detto al suo, vogliamo organizzare una cena tutti insieme Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il manuale della perfetta testimone Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione