Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Castellamonte, Torino · Da Gennaio 2017

Sono una persona molto riflessiva, con un carattere complicato.. sono di cuore e cerco di proteggere chi amo.

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2133giorni 3hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Cosa regalo al mio futuro marito?!?
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2017 alle 00:08

Sono nel panico.... ho bisogno di un’aiuto.Mancano ancora diversi mesi, ma io non ho idea su cosa regalare al mio futuro marito. O meglio un’idea l’avevo: i gemelli. Ma lui con grande gioia mi ha...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 34 4.075
Giada
Cosa regalare ai testimoni
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2018 alle 13:21

Buongiorno a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, io non ho proprio idee. i Nostri testimoni sono molto giovani 20/28 anni e non vorrei fare i soliti regali che lasci lì a prendere polvere. Cosa mi...

Maristella, mercoledì 31-Gen-18 10 152
Giada
Il Girasole 🌻 sarà il nostro fiore
Giada in Ricevimento di nozze, Il 22 Ottobre 2017 alle 00:13

Buonasera a tutte/i,Abbiamo scelto insieme a consiglio della fioraia ad un fiore che sarà protagonista delle decorazioni dalla chiesa al ricevimento. Sarà il girasole! Io sono un’amante di questo...

Emanuela, giovedì 16-Nov-17 21 200
Giada
Vestito per mamma
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2017 alle 00:43

Io ho una mamma molto giovane, vorrei vederla con un vestito elegante ma giovanile.Che ne pensate di questo? Consigli?

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 33 593
Giada
Siti per acquisto materiale
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2017 alle 13:16

Buongiorno a tutte,Mi sapete indicare qualche sito dove poter acquistare gadget e decorazioni per il mio matrimonio?Grazie mille 😘

Marianna, lunedì 28-Ago-17 12 218
Giada
Partecipazioni
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2017 alle 10:11

Ciao a tutte, Ho bisogno del vostro aiuto. Mi sapete indicare alcuni siti dove posso acquistare della carta per le partecipazione un pò particolare con relativa busta? grazie

Elena, giovedì 29-Giu-17 7 136
Giada
Grande dilemma... il viaggio di nozze
Giada in Luna di miele, Il 23 Febbraio 2017 alle 14:09

Buonsera sposine, Anche per voi è stato tanto difficile decidere la meta della luna di miele? Io e il mio futuro marito abbiamo due idee moltoo diverse. Lui vorrebbe fare coast to coast dell'America e...

Giada, venerdì 24-Feb-17 24 280
Giada
Cercasi abito perfetto
Giada in Nozze Toscana, Il 31 Gennaio 2017 alle 19:56

Ciao a tutte, il mio matrimonio sarà un pò particolare; noi abitiamo a Prato ma il matrimonio si svolgerà in provincia di Torino, dove sono nata e cresciuta. Sto cercando disperatamente degli atelier...

Carlotta, mercoledì 8-Feb-17 23 465
Giada
Il mio matrimonio fai da te
Giada in Nozze Piemonte, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:54

Ho sempre sognato questo giorno fin da piccola, non ho avuto una famiglia "perfetta" e proprio per questo ho sempre desiderato di crearmene una. La mia è una grande famiglia del sud emmigrata al nord,...

Federica, giovedì 2-Feb-17 19 356
Giada
Agriturismo zona canavese
Giada in Nozze Piemonte, Il 1 Febbraio 2017 alle 16:09

Ciao a tutte, Avrei bisogno del vostro aiuto. Qualcuno sa consigliarmi degli Agriturismi o qualcosa di simile in campagna per il ricevimento di nozze? in zona Canavese. grazie. Giada

Giada, mercoledì 1-Feb-17 8 172
Giada
Tema del matrimonio bbq
Giada in Fai da te, Il 1 Gennaio 2017 alle 16:26

Buona sera, Avrei bisogno di consigli e idee per unire due temi che vorremmo al nostro matrimonio. Il nostro tema sarebbe il BBQ, io sono di Torino e lui è di Prato, la carne è il cibo principale...

Maria, mercoledì 1-Feb-17 8 410
Giada
Partecipazioni
Giada in Fai da te, Il 29 Gennaio 2017 alle 13:25

Ciao a tutte, Sono in totale crisi per le partecipazioni di conseguenza anche bomboniere, tableau, segnaposto...menu'.... Io come "tema" ho scelto l'erbe aromatiche legandolo al tema barbeque ( il mio...

Giada, martedì 31-Gen-17 7 293
Giada
Le usanze
Giada in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2017 alle 13:14

Ciao a tutti, Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire, se per usanza, la sposa debba regalere qualcosa allo sposo. Mi sapete aiutare? Ho letto che lo sposo, per usanza (non secondo il galateo) deve...

Pamela, domenica 29-Gen-17 20 468

Gruppi generali

Ispirazione