Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Castellamonte, Torino · Da Gennaio 2017

Sono una persona molto riflessiva, con un carattere complicato.. sono di cuore e cerco di proteggere chi amo.

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2148giorni 14hh
Giada
Cosa regalare ai testimoni
Giada, Il 31 Gennaio 2018 alle 13:21

Buongiorno a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, io non ho proprio idee. i Nostri testimoni sono molto giovani 20/28 anni e non vorrei fare i soliti regali che lasci lì a prendere polvere. Cosa mi...

Maristella, mercoledì 31-Gen-18 10
Verdiana
Scopri il look sposa che ti appartiene - Il risultato
Verdiana, Il 22 Gennaio 2018 alle 09:34

Ciao ragazze, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire quale look sposa vi appartiene! Maggioranza di A: Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e tradizionali....

Alessandra, martedì 25-Set-18 351
Carlota
Il look sposa che ti appartiene - la giarrettiera
Carlota, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao brides, 👰 curiose di scoprire il look sposa che più vi appartiene ? Ora è il momento di dirci quale giarrettiera preferite? A) B) C) Per il vostro matrimonio la indosserete?? Come sarà? ***...

Rossini, giovedì 27-Set-18 1.103
Debora
Il look sposa che ti appartiene - Fedi
Debora, Il 22 Gennaio 2018 alle 09:05

Buongiorno sposini, in un batter d'occhio siamo arrivate all'ultima domanda del test! Prima di scoprire il vostro look sposa diteci quali fedi di nozze preferite tra questi 3 modelli A) Fedi di nozze...

Elga, venerdì 28-Set-18 1.138
Sara
Il look sposa che ti appartiene - l'intimo
Sara, Il 22 Gennaio 2018 alle 06:05

Qual è il look sposa che più vi appartiene? Facendo la scelta dell'intimo continuerete a scoprirlo A B C *** Continua con >> Il look sposa che ti appartiene - la giarrettiera

Rossini, giovedì 27-Set-18 1.120
Debora
Il look sposa che ti appartiene - Preparazione
Debora, Il 22 Gennaio 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, questo topic del test è dedicato alla preparazione! Quali tra queste foto scegliereste per immortalare il momento previo alla preparazione? A) Preparazione n.1 B) Preparazione n.2C)...

Rossini, giovedì 27-Set-18 1.111
Verdiana
Il look sposa che ti appartiene - la collana
Verdiana, Il 22 Gennaio 2018 alle 06:05

Come abbellirete il vostro look sposa ? Se la scelta è nella collana, quale rientra nei vostri gusti? Quale scegliete? Collana ACollana BCollana C Quale sarà la categoria successiva? Clicca qui: Il...

Rossini, giovedì 27-Set-18 1.154
Carlota
Il look sposa che ti appartiene - Il colore delle labbra 💄
Carlota, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao brides, continuiamo il test di questa settimana e passiamo a parlare di bellezza! 👀 Le labbra sono sempre le grandi protagoniste del nostro trucco, voi quale preferite?? 👄💄 A)B) C) *** Continua...

Rossini, giovedì 27-Set-18 1.178
Sara
Il look sposa che ti appartiene - gli accessori capelli
Sara, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao brides ad ogni look sposa la sua acconciatura! Come sognate la vostra? Diteci quella che preferite tra queste: A B C *** Continua con >> Il look sposa che ti appartiene - Il colore delle...

Alessandra, martedì 25-Set-18 1.147
Debora
Il look sposa che ti appartiene - il velo
Debora, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuate con il test e diteci quale velo vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze A) Velo sposa n. 1 B) Velo sposa n. 2 C) Velo sposa n. 3 *** Continuate con --->...

Alessandra, martedì 25-Set-18 1.219
Verdiana
Il look sposa che ti appartiene - l'acconciatura 👰
Verdiana, Il 22 Gennaio 2018 alle 06:05

Idee per il look da sposa che più vi si addice? Scopritelo con il nostro test ! Ecco le scelte relative all'acconciatura qual è la vostra preferita? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura C Passa al...

Alessandra, martedì 25-Set-18 1.230
Carlota
Il look sposa che ti appartiene - la scollatura
Carlota, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, qualche domanda ancora e scoprirete quale look sposa più vi appartiene , prima però ditemi quale scollatura preferite tra queste? Io le adoro tutte!! A) DemetriosB) Justin Alexander...

Alessandra, martedì 25-Set-18 1.177
Sara
Il look sposa che ti appartiene - lo scollo
Sara, Il 22 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao bellissime avete già in mente il tipo di scollo dell'abito che più potrebbe essere adatto al vostro look sposa ? Cosa ci dite di questi? Fate la vostra scelta! A B C *** Continua con >> Il...

Alessandra, martedì 25-Set-18 1.241
Debora
Il look sposa che ti appartiene - il bouquet
Debora, Il 22 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno donzelle, quali tra questi 3 bouquet del nostro test preferite? A) bouquet sposa n. 1 B) bouquet sposa n. 2 C) bouquet sposa n. 3 *** Continuate con ---> Il look sposa che ti appartiene...

Alessandra, martedì 25-Set-18 1.298
Verdiana
Il look sposa che ti appartiene - le scarpe 👠
Verdiana, Il 22 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao sposine, scopriamo insieme quale look sposa fa al caso vostro . Quali scarpe preferite? Scarpe AScarpe BScarpe C Continua >>Il look sposa che ti appartiene - il bouquet

Alessandra, martedì 25-Set-18 1.299
Carlota
Il look sposa che ti appartiene - l'abito 👰
Carlota, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...

Alessandra, martedì 25-Set-18 1.431
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo abito da sposa
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...

Monica, martedì 13-Set-22 964
Katarzyna
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Giugno 2018 - Torino
Katarzyna, Il 20 Luglio 2016 alle 19:00

Ciao a tutte/i!!!! Piacere di conoscervi ^_^ Anche per voi il grande giorno sarà il 23 giugno 2018 in quel di Torino? Avete già deciso come sarà il vostro evento? Io mi sto ancora orientando A presto...

Michelle, giovedì 26-Apr-18 17
Vasco
Non so come comportarmi
Vasco, Il 23 Ottobre 2017 alle 09:59

Buongiorno bellissime,vorrei un consiglio. Vi spiego il mio "dilemma". Mi sposo il 28/9/19. L'inizio di ottobre sono andata alla Fiera sposi della mia città,vedendo vari fornitori tra cui molti...

Jennifer, martedì 24-Ott-17 44
Giada
Vestito per mamma
Giada, Il 22 Ottobre 2017 alle 00:43

Io ho una mamma molto giovane, vorrei vederla con un vestito elegante ma giovanile.Che ne pensate di questo? Consigli?

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 33
Lisa
Partecipazioni, cosa scrivere?
Lisa, Il 22 Ottobre 2017 alle 20:53

Ciao ragazze, ho dei problemi a scrivere gli inviti delle partecipazioni, in pratica dopo la cerimonia ci spostiamo per un aperitivo con parenti e amici dopo con i parenti più stretti andiamo a...

Eleonora, lunedì 23-Ott-17 9
Elenia
Partecipazioni
Elenia, Il 22 Ottobre 2017 alle 23:14

Ciao ragazze.. volevo un consiglio. Noi ci sposiamo il 30 settembre e abbiamo deciso di fare la lista nozze. Volevamo citarla nell' invito(per evitare anche regali inutili) indicando il negozio in cui...

Elenia, lunedì 23-Ott-17 12
Carlotta
Help..filo conduttore nozze
Carlotta, Il 22 Ottobre 2017 alle 23:46

Ciao,Per il mio matrimonio ho scritto certo il colore rosa cipria,acquistato delle chiavi come segnaposto e vorrei utilizzare una porta o finestra come tableau,ma non so come collegare i nomi dei...

Carlotta, domenica 19-Nov-17 11
Giada
Il Girasole 🌻 sarà il nostro fiore
Giada, Il 22 Ottobre 2017 alle 00:13

Buonasera a tutte/i,Abbiamo scelto insieme a consiglio della fioraia ad un fiore che sarà protagonista delle decorazioni dalla chiesa al ricevimento. Sarà il girasole! Io sono un’amante di questo...

Emanuela, giovedì 16-Nov-17 21
Giada
Cosa regalo al mio futuro marito?!?
Giada, Il 21 Ottobre 2017 alle 00:08

Sono nel panico.... ho bisogno di un’aiuto.Mancano ancora diversi mesi, ma io non ho idea su cosa regalare al mio futuro marito. O meglio un’idea l’avevo: i gemelli. Ma lui con grande gioia mi ha...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 34
Debora
Quale coppia dei cartoni animati siete? Il risultato!
Debora, Il 3 Ottobre 2017 alle 11:05

Buongiorno stupende brides! Siete curiose di sapere a che coppia dei cartoni animati somigliate voi e fm ? Scopritelo insieme a me! Maggioranza di A: Homer e Marge Simpson - Coppia tradizionale...

Valentina, lunedì 1-Lug-19 251
Verdiana
Qual è il genere di film che guardate insieme?
Verdiana, Il 3 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao brides, che tipo di coppia siete? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: quale genere di film vedete insieme? 1) Film d'animazione 2) Film drammatici 3) Film d'autore da appassionati di...

Irene, sabato 25-Mar-23 336
Carlota
Qual è il regalo più bello che ti ha fatto fm?
Carlota, Il 3 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao stupende!! Eccoci con un'altra domanda del test di questa settimana per scoprire a che coppia di cartoni animati assomigliate tu e fm! Qual è il regalo più bello che ti ha fatto fm? A) Un...

Irene, sabato 25-Mar-23 336
Sara
Qual è il vostro tipo di ristorante preferito?
Sara, Il 3 Ottobre 2017 alle 10:11

Ciao coppie della community sapete già quale cartone animato vi rappresenta di più? Continuate con il test e scopritelo! In che tipo di ristorante vi piace andare di solito? A) Tavola calda B)...

Irene, sabato 25-Mar-23 329

Gruppi generali

Ispirazione