Castellamonte, Torino · Da Gennaio 2017
Sono una persona molto riflessiva, con un carattere complicato.. sono di cuore e cerco di proteggere chi amo.
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buongiorno a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, io non ho proprio idee. i Nostri testimoni sono molto giovani 20/28 anni e non vorrei fare i soliti regali che lasci lì a prendere polvere. Cosa mi...

Ciao ragazze, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire quale look sposa vi appartiene! Maggioranza di A: Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e tradizionali....

Ciao brides, 👰 curiose di scoprire il look sposa che più vi appartiene ? Ora è il momento di dirci quale giarrettiera preferite? A) B) C) Per il vostro matrimonio la indosserete?? Come sarà? ***...

Buongiorno sposini, in un batter d'occhio siamo arrivate all'ultima domanda del test! Prima di scoprire il vostro look sposa diteci quali fedi di nozze preferite tra questi 3 modelli A) Fedi di nozze...

Qual è il look sposa che più vi appartiene? Facendo la scelta dell'intimo continuerete a scoprirlo A B C *** Continua con >> Il look sposa che ti appartiene - la giarrettiera

Ciao bellissime, questo topic del test è dedicato alla preparazione! Quali tra queste foto scegliereste per immortalare il momento previo alla preparazione? A) Preparazione n.1 B) Preparazione n.2C)...

Come abbellirete il vostro look sposa ? Se la scelta è nella collana, quale rientra nei vostri gusti? Quale scegliete? Collana ACollana BCollana C Quale sarà la categoria successiva? Clicca qui: Il...

Ciao brides, continuiamo il test di questa settimana e passiamo a parlare di bellezza! 👀 Le labbra sono sempre le grandi protagoniste del nostro trucco, voi quale preferite?? 👄💄 A)B) C) *** Continua...

Ciao brides ad ogni look sposa la sua acconciatura! Come sognate la vostra? Diteci quella che preferite tra queste: A B C *** Continua con >> Il look sposa che ti appartiene - Il colore delle...

Buongiorno dolcezze, continuate con il test e diteci quale velo vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze A) Velo sposa n. 1 B) Velo sposa n. 2 C) Velo sposa n. 3 *** Continuate con --->...

Idee per il look da sposa che più vi si addice? Scopritelo con il nostro test ! Ecco le scelte relative all'acconciatura qual è la vostra preferita? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura C Passa al...

Ciao bellissime, qualche domanda ancora e scoprirete quale look sposa più vi appartiene , prima però ditemi quale scollatura preferite tra queste? Io le adoro tutte!! A) DemetriosB) Justin Alexander...

Ciao bellissime avete già in mente il tipo di scollo dell'abito che più potrebbe essere adatto al vostro look sposa ? Cosa ci dite di questi? Fate la vostra scelta! A B C *** Continua con >> Il...

Buongiorno donzelle, quali tra questi 3 bouquet del nostro test preferite? A) bouquet sposa n. 1 B) bouquet sposa n. 2 C) bouquet sposa n. 3 *** Continuate con ---> Il look sposa che ti appartiene...

Ciao sposine, scopriamo insieme quale look sposa fa al caso vostro . Quali scarpe preferite? Scarpe AScarpe BScarpe C Continua >>Il look sposa che ti appartiene - il bouquet

Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...

Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...

Ciao a tutte/i!!!! Piacere di conoscervi ^_^ Anche per voi il grande giorno sarà il 23 giugno 2018 in quel di Torino? Avete già deciso come sarà il vostro evento? Io mi sto ancora orientando A presto...

Buongiorno bellissime,vorrei un consiglio. Vi spiego il mio "dilemma". Mi sposo il 28/9/19. L'inizio di ottobre sono andata alla Fiera sposi della mia città,vedendo vari fornitori tra cui molti...

Io ho una mamma molto giovane, vorrei vederla con un vestito elegante ma giovanile.Che ne pensate di questo? Consigli?

Ciao ragazze, ho dei problemi a scrivere gli inviti delle partecipazioni, in pratica dopo la cerimonia ci spostiamo per un aperitivo con parenti e amici dopo con i parenti più stretti andiamo a...

Ciao ragazze.. volevo un consiglio. Noi ci sposiamo il 30 settembre e abbiamo deciso di fare la lista nozze. Volevamo citarla nell' invito(per evitare anche regali inutili) indicando il negozio in cui...

Ciao,Per il mio matrimonio ho scritto certo il colore rosa cipria,acquistato delle chiavi come segnaposto e vorrei utilizzare una porta o finestra come tableau,ma non so come collegare i nomi dei...

Buonasera a tutte/i,Abbiamo scelto insieme a consiglio della fioraia ad un fiore che sarà protagonista delle decorazioni dalla chiesa al ricevimento. Sarà il girasole! Io sono un’amante di questo...

Sono nel panico.... ho bisogno di un’aiuto.Mancano ancora diversi mesi, ma io non ho idea su cosa regalare al mio futuro marito. O meglio un’idea l’avevo: i gemelli. Ma lui con grande gioia mi ha...

Buongiorno stupende brides! Siete curiose di sapere a che coppia dei cartoni animati somigliate voi e fm ? Scopritelo insieme a me! Maggioranza di A: Homer e Marge Simpson - Coppia tradizionale...

Ciao brides, che tipo di coppia siete? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: quale genere di film vedete insieme? 1) Film d'animazione 2) Film drammatici 3) Film d'autore da appassionati di...

Ciao stupende!! Eccoci con un'altra domanda del test di questa settimana per scoprire a che coppia di cartoni animati assomigliate tu e fm! Qual è il regalo più bello che ti ha fatto fm? A) Un...

Ciao coppie della community sapete già quale cartone animato vi rappresenta di più? Continuate con il test e scopritelo! In che tipo di ristorante vi piace andare di solito? A) Tavola calda B)...