Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Erba, Como · Da Giugno 2017

Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio. Da piccola prendevo "di nascosto" l'abito di mia madre dall'armadio, oggi ne ho uno tutto mio che mi rende... Visualizza altro

Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio. Da piccola prendevo "di nascosto" l'abito di mia madre dall'armadio, oggi ne ho uno tutto mio che mi rende bella come non avrei mai immaginato di essere. Nell'attesa che arrivi il 16 giugno 2018, mi dedico al mio lavoro (che amo) e all'amore della mia vita con cui convivo da 9 mesi!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2148giorni 11hh

Post

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Viaggio di nozze!!!
Giada in Luna di miele, Il 3 Novembre 2017 alle 08:24

Finalmente il mio incubo peggiore è finito!! Viaggio di nozze prenotato! 10 giorni in Giappone e 6 a Kura Kura (Indonesia)! Partenza il 17 giugno!

Ylenia, lunedì 6-Nov-17 26 279
Giada
Cofanetto portafedi
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2017 alle 14:47

Ciao belle sposine! Qualcuna di voi conosce qualche dito che faccia cofanetti portafedi personalizzati? Su amazon ho già guardato e non ho trovato molto! Grazie per l'aiuto! Giada

Elisabetta, lunedì 23-Ott-17 7 175
Giada
Fiorista sparita
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2017 alle 09:03

Ciao ragazze, come vedete al titolo la fiorista che avevamo contattato per avere un preventivo è sparita da un mese e non ci ha mai inviato nulla. Stamattina le ho mandato una mail "minatoria" e se...

Santina, giovedì 19-Ott-17 31 391
Giada
Giappone + Kura Kura
Giada in Luna di miele, Il 9 Ottobre 2017 alle 12:48

Ciao belle sposine! Come vedete dal titolo la nostra metà per il viaggio di nozze sarà Giappone + Kura Kura (preventivi permettendo)!! Qualcuna di voi ci è già stata? Giada

Giada, lunedì 9-Ott-17 6 170
Giada
Un altro "piccolo" sogno si avvera
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2017 alle 13:02

Ragazze voglio condividere con voi un piccolo sogno che si avvera! Avremo le fedi di Tiffany, cosa che sogno da sempre! Ce le regaleranno i nostri genitori ( su loro iniziativa ovviamente) perchè per...

Antonella, mercoledì 4-Ott-17 25 501
Giada
Promessa
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2017 alle 12:24

Ciao brides, scusate la mia ignoranza... La promessa si fa solo se poi ci sposa in chiesa giusto? Noi che facciamo la cerimonia civile autentica in un castello la dobbiamo fare o dobbiamo solo andare...

Alessia, martedì 26-Set-17 13 170
Giada
Bomboniere scelte!!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2017 alle 09:08

Ciao belle sposine! A esattamente a 9 mesi dal nostro SI abbiamo scelto le bomboniere! bomboniera E' una zuccheriera, ma con una forma un po' diversa! Le adoro! Che ne dite?

Giada, lunedì 18-Set-17 9 218
Giada
Ricerca fedi!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2017 alle 09:46

Ciao bellezze! Mi consigliate quando iniziare a cercare le fedi per favore? Mi sposo a giugno 2018! Grazie

Alessia, venerdì 15-Set-17 20 160
Giada
Primo appuntamento e...
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2017 alle 16:04

Ciao ragazze!! Domani finalmente avrò il mio appuntamento in un atelier e oggi è arrivato il mio amico ciclo!!!!!! Puntale come sempre!! Spero che non mi "falsi" la prova dell'abito visto che sembro...

Natascia, lunedì 11-Set-17 16 252
Giada
Ultimo compleanno da signorina!! :)
Giada in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2017 alle 08:23

Ebbene si anche questo giorno è arrivato... Il mio ultimo compleanno da fidanzata! L'anno prossimo sarò sposata da quasi 3 mesi!! Non ci posso ancora credere! Chissà se domani quando mi vedrò con il...

Giada, venerdì 8-Set-17 6 80
Giada
Sudafrica+ seychelles!!
Giada in Luna di miele, Il 29 Agosto 2017 alle 09:42

Ciao brides! Qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze Sudafrica + Seychelles? Grazie Giada

Lavinia, mercoledì 30-Ago-17 7 152
Giada
Arco di fiori!
Giada in Cerimonia nuziale, Il 31 Luglio 2017 alle 16:27

Ciao sposine!!! Io mi sposerò in un castello e la cerimonia sarà una cerimonia civile all'aperto. Stavo pensando agli addobbi floreali e non può mancare l'arco... ma una domanda! Ha senso, secondo...

Gabriela, mercoledì 23-Ago-17 12 190
Giada
Partecipazioni on line! :)
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2017 alle 11:37

Ciao sposine! Chi di voi ha fatto stampare le partecipazioni on line può per favore indicarmi alcuni siti? Secondo voi conviene davvero oppure non c'è molta differenza? Grazie mille!

Verdiana, martedì 22-Ago-17 6 162
Giada
Viaggio di nozze=confusione!!
Giada in Luna di miele, Il 21 Agosto 2017 alle 14:00

Ciao ragazze, in questi giorni abbiamo girato un po' di agenzie che ci hanno solo confuso le idee!! Tra tutto quello che ci hanno detto per ora siamo molto propensi per le Seychelles! Qualcuna di voi...

Gaia, lunedì 21-Ago-17 5 177
Giada
-298! via il 3!!!
Giada in Prima delle nozze, Il 21 Agosto 2017 alle 10:12

Ragazze oggi rientro ufficialmente dalle ferie e si riparte con l'organizzazione! Il tempo passa velocissimo!! -298!!!

Orsola, lunedì 21-Ago-17 7 59

Gruppi generali

Ispirazione