Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Venezia, Venezia · Da Novembre 2017

Sono molto creativa e mi piace un sacco "sporcarmi le mani" in fai da te e hobby, adoro gli origami e i sudoku. Sono una tipa mooooolto emotiva e... Visualizza altro

Sono molto creativa e mi piace un sacco "sporcarmi le mani" in fai da te e hobby, adoro gli origami e i sudoku. Sono una tipa mooooolto emotiva e empatica, semplice e alla mano. Solo un po orgogliosetta 😄

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

2415giorni 11hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
-5 e prova manicure!
Giada in Moda nozze, Il 1 Settembre 2019 alle 07:40

Buongiorno sposine!! Domani scenderò in Puglia, a -4!! L'ansia inizia a farsi sentire, da domani cominceranno ad arrivare anche alcuni amici che vivono all'estero e mi sento proprio agli sgoccioli 😳😳...

Federica, domenica 1-Set-19 19 225
Giada
-80 e aggiornamento trucco/parrucco
Giada in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2019 alle 20:59

Ciao a tutte sposine!! Ovviamente in cerca di pareri/suggerimenti, sempre ben accetti!! In attesa della penultima prova abito settimana prossima, ho fatto la prova trucco e parrucco definitiva!...

Giada, domenica 28-Lug-19 57 827
Giada
Libretto messa che confusione!
Giada in Fai da te, Il 20 Marzo 2019 alle 11:05

Buongiorno spose! Dunque ho finito il libretto, ma su internet vedo che ci sono diversi modelli, uno più lungo e uno più breve diciamo.. non riesco a capire la scaletta da seguire (memoria battesimo,...

Lorena, mercoledì 20-Mar-19 9 170
Giada
Spose in provincia di Foggia e truccatrice/ore mac
Giada in Nozze Puglia, Il 11 Febbraio 2019 alle 11:10

Buongiorno brides!! Mi servirebbe un consiglio! Dunque mi sposerò in provincia di FG, ho già trovato la truccatrice, ma ancora devo fare una prova (viviamo a Venezia e farò la prima prova a marzo)....

Debora, mercoledì 13-Feb-19 1 44
Giada
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2019 - Foggia
Giada in Nozze Puglia, Il 25 Gennaio 2018 alle 10:55

Ciao ladies!! Siamo in largo anticipo, ma siamo già in tantissime che si sposano il 7 Sett 2019! Come procedono i preparativi? Bloccato qualcosa? Dove vi sposate??

Lucia, giovedì 6-Set-18 37 326
Giada
Primo appuntamento in atelier..ma le scarpe?
Giada in Moda nozze, Il 18 Luglio 2018 alle 19:04

Buonasera compagne sposine! Dunque, sabato ho il primo appuntamento in atelier per la ricerca dell'abito e mi chiedevo, voi avete portato dei tacchi da casa? L'atelier non mi ha specificato nulla ma...

Manuela, giovedì 19-Lug-18 29 450
Giada
aaa consiglio cercasi per vestito..quale preferite?
Giada in Moda nozze, Il 28 Giugno 2018 alle 16:24

Ciao brides! Non riesco a decidere, mi aiutate? Sono invitata al matrimonio di una delle mie migliori amiche a Taormina, sarà l'11 agosto di sera (ore 19) fronte mare..non sapendo bene come sono le...

Roberta, martedì 3-Lug-18 62 998
Giada
Domandona...aspettare o no?
Giada in Moda nozze, Il 2 Luglio 2018 alle 11:30

Buongiorno amiche spose!! Ero bella tranquilla e insomma, è successo...mi sono innamorata di un abito Morilee, visto sul sito MGNY. Chiamo 4 atelier della zona che hanno questa firma e...solo 1 ce...

Valentina, martedì 3-Lug-18 58 970
Giada
Minibus per 40 persone, per 800km... qualcuna sa come illuminarmi?
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2018 alle 18:05

Ciao Sposine! E' iniziata la maratona dei preparativi...abbiamo deciso di sposarci in Puglia, nel paese di nascita del mio FM, dato che la maggior parte degli invitati vivono li o nelle zone...

Alessandra, venerdì 12-Gen-18 3 110

Gruppi generali

Ispirazione