Venezia, Venezia · Da Novembre 2017
Sono molto creativa e mi piace un sacco "sporcarmi le mani" in fai da te e hobby, adoro gli origami e i sudoku. Sono una tipa mooooolto emotiva e... Visualizza altro
Sono molto creativa e mi piace un sacco "sporcarmi le mani" in fai da te e hobby, adoro gli origami e i sudoku. Sono una tipa mooooolto emotiva e empatica, semplice e alla mano. Solo un po orgogliosetta 😄
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Buongiorno sposine!! Domani scenderò in Puglia, a -4!! L'ansia inizia a farsi sentire, da domani cominceranno ad arrivare anche alcuni amici che vivono all'estero e mi sento proprio agli sgoccioli 😳😳...
Ciao a tutte sposine!! Ovviamente in cerca di pareri/suggerimenti, sempre ben accetti!! In attesa della penultima prova abito settimana prossima, ho fatto la prova trucco e parrucco definitiva!...
Buongiorno spose! Dunque ho finito il libretto, ma su internet vedo che ci sono diversi modelli, uno più lungo e uno più breve diciamo.. non riesco a capire la scaletta da seguire (memoria battesimo,...
Buongiorno brides!! Mi servirebbe un consiglio! Dunque mi sposerò in provincia di FG, ho già trovato la truccatrice, ma ancora devo fare una prova (viviamo a Venezia e farò la prima prova a marzo)....
Ciao ladies!! Siamo in largo anticipo, ma siamo già in tantissime che si sposano il 7 Sett 2019! Come procedono i preparativi? Bloccato qualcosa? Dove vi sposate??
Buonasera compagne sposine! Dunque, sabato ho il primo appuntamento in atelier per la ricerca dell'abito e mi chiedevo, voi avete portato dei tacchi da casa? L'atelier non mi ha specificato nulla ma...
Ciao brides! Non riesco a decidere, mi aiutate? Sono invitata al matrimonio di una delle mie migliori amiche a Taormina, sarà l'11 agosto di sera (ore 19) fronte mare..non sapendo bene come sono le...
Buongiorno amiche spose!! Ero bella tranquilla e insomma, è successo...mi sono innamorata di un abito Morilee, visto sul sito MGNY. Chiamo 4 atelier della zona che hanno questa firma e...solo 1 ce...
Ciao Sposine! E' iniziata la maratona dei preparativi...abbiamo deciso di sposarci in Puglia, nel paese di nascita del mio FM, dato che la maggior parte degli invitati vivono li o nelle zone...
Fotografi garanzie ANFM