Firenze, Firenze · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Firenze, Firenze · Da Marzo 2018
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao ragazze sto cercando ancora la truccatrice non voglio spederci troppo ma nemmeno avere un trucco brutto x averci speso poco ! Una via di mezzo diciamo sicché mi sono rivolta a Douglas qualcuno ci...
Ciao ragazze ! Vorrei sapere secondo voi come sarà la situazione dopo marzo x il COVID e restrizioni varie per capire come regolarmi visto che mi sposo il 2 di giugno e vorrei capire chi potrà venire...
Perché hai scelto ""?
Ho creato un post
1445 giorni faCiao ragazze sto cercando ancora la truccatrice non voglio spederci troppo ma nemmeno avere un trucco brutto x averci speso poco ! Una via di mezzo diciamo sicché mi sono rivolta a Douglas qualcuno ci ha provato? O Sephora? Qualche consiglio?! Grazie...
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
Ho partecipato a un sondaggio
1541 giorni faChi avete scelto per questo ruolo così importante? E quanto prima del matrimonio glielo avete chiesto? Se lo aspettavano?? Noi abbiamo scelto di avere un testimone a testa, il nostro amico più vicino. Non ho resistito molto prima di chiederlo...
Gruppi generali
Ispirazione