Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Giada
Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze

Situazione covid matrimonio 2022 da marzo in poi come potrebbe essere?

Giada, il 3 Febbraio 2022 alle 17:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Salvato
Ciao ragazze ! Vorrei sapere secondo voi come sarà la situazione dopo marzo x il COVID e restrizioni varie per capire come regolarmi visto che mi sposo il 2 di giugno e vorrei capire chi potrà venire o no al mio matrimonio perché non tutti i miei invitati sono vaccinati ! Io essendo già estate spero che la situazione cambi almeno per quanto riguarda all'aperto e l'obbligo del green pass! Aspetto le vostre risposte e opinioni! Grazie mille 😉

COVID 2022 matrimonio

78%

38 voti

COVID matrimonio 2022

22%

11 voti

27 Risposte

Ultime attività da Vania, il 4 Febbraio 2022 alle 08:20
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava concordo con te !
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ovviamente siamo quelli che ci complichiamo la vita al prossimo! In Italia intendo!
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero tanto perché essendo vaccinata cmq non trovo giusto il green pass!
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo ancora presto infatti stiamo discutendo e basta e dicendo pareri ! Ma cmq io spero che non sia una cosa definitiva invece di dover avere il green pass per fare qualsiasi cosa e sono vaccinata con tre dosi ma non mi pare una cosa giusta !
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì infatti avevo sentito anche questa cosa allora è vero ! Meno male! 😊
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva che bello farsi sfondare le narici a vita.!!!! Ma che dite , come se il tampone non avesse un costo o se fosse una cosa piacevole. Se bisognava solamente toccare la lingua con il tampone, nessuno si sarebbe vaccinato perché tutti hanno paura. Io sono figlia di un medico e la mia etica scientifica e morale mi dice di essere fiduciosa, io ci credo ai vaccini e dovevano essere obbligatori e la campagna doveva iniziare con anziani e bambini, considerati quest'ultimi portatori asintomatici per lo più e loro stessi vettori per adulti e anziani. Il vaccino si desiderava prima e ora che c'è vi tremano le gambe, non capendo che è la soluzione e la via per la libertà e la normalità. Rifletteteci e siete in tempo per vaccinarvi. Con tre dosi non c'è più obbligo di quarantena o tampone. Quindi W il vaccino!!!
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si continuerà con il green pass..io non ho problemi..e chi dei miei invitati non lo avrà pazienza non verrà..i miei famigliari più stretti sono apposto quindi non mi pongo il problema
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché l’Ue probabilmente lo posticiperà fino a giugno 2023. Il greenpass è una decisione europea poi ogni stato può gestirlo come meglio crede
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo!!
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo e mi sembra anche più che giusto!
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se decidono di togliere l’emergenza senza rinnovarla ulteriormente (cosa che già NON potevano fare a dicembre.. ma tanto qua fanno come vogliono🤦🏼‍♀️) decadrà anche il green pass essendo esso un provvedimento preso per l’emergenza
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’è Fenici doveva essere “endemico”
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo prematuro da dire. È certo che dopo il 31 marzo se vogliono mantenere in piedi determinate cose dovranno farle diventare legge come ad esempio l’obbligo al vaccino. Se finisce lo stato di emergenza decade anche l’obbligo di vaccinazione per i lavoratori over 50
    Penso che il greenpass lo manterranno perché cercheranno di isolare sempre di più i non vaccinati per far tornare alla normalità chi si è vaccinato, come penso sia giusto. Penso torneranno a far fare i tamponi anche ai sintomatici perché il virus se si mantiene così andrà verso l’è Fenici trasformandosi definitivamente in una normale influenza. C’è solo da sperare non nascano nuove varianti più forti
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il green pass sarà sempre necessario.. Chi è vaccinato potrà fare tutto per gli altri penso di no.
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare sembra che lo stato di emergenza avrà termine il 31 marzo, quindi si intravede la luce in fondo al tunnel 😀
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento 140 😭 ma sono da rivedere perché devo includere anche gli staff
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 io ne ho pochi invece !
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti è quello che penso anche e lo spero vivamente!
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 bene bene
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ajahahahahha anche io pensavo di averne 10 in meno ma hanno preso il Covid quindi confermati 🤣🤣
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me il
    Super green pass sara’ ancora necessario !!!
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io mi sposo l'11 e mi hanno già detto che senza greenpass non si entra..
    Io non voglio farmi problemi per chi non lo ha..se proprio ci tiene si vaccino sennò sta a casa
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈 mi fanno un favore.. ho troppi invitati 🤣🤣🤣 il green pass ne toglierebbe via un po
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, ho letto che vorrebbero estenderlo fino al 30 giugno 2023.
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che verso l'estate l'andamento Covid migliorerà anche perché ormai una buona parte della popolazione è vaccinata. Quindi è probabile che toglieranno gradualmente le restrizioni come hanno fatto con le riaperture e di conseguenza anche il Green Pass è probabile che piano piano vedendo che magari i casi diminuiscono potrebbero toglierlo fino a eliminarlo completamente. Anche perché comunque non è che si può andare avanti in eterno con lo stato d'emergenza e il Green Pass. Prima o poi lo devono togliere. E comunque lo stato d'emergenza non possono prorogarlo all'infinito

• Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda siccome stanno parlando di green pass che non scade secondo me si continuerà su questa linea. Penso che solo i vaccinati potranno accedere a ristoranti ecc ecc.
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non volevo fare un sondaggio! Volevo fare una domanda! 😆😆😆

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione