Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Albenga, Savona · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2024

568giorni 11hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Centrotavola gabbiette/lanterne
Giada in Ricevimento di nozze, Il 8 Marzo 2013 alle 01:43

Ciao a tutti, sono in crisi con i centrotavola. Allora, premetto che il mio colore è il lilla. Mi piacerebbe davvero tanto usare come centrotavola una gabbietta decorativa che per me sarebbe il...

Farah/jango, giovedì 10-Mar-16 15 10.163
Giada
Villa sai laksmi e catering con top parties
Giada in Ricevimento di nozze, Il 7 Gennaio 2013 alle 00:16

Ciao a tutte, mi sposo il 26 maggio alla villa sai lakshmi a magenta, qualcuno la conosce? a me è piaciuta molto anche se l'ho vista 2 volte con la pioggia in autunno. Inoltre, stiamo valutando come...

Teresina, domenica 12-Apr-15 25 3.822
Giada
Brixia autonoleggi
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2013 alle 21:43

Ciao a tutti, volevo un consiglio. Qualcuno per caso ha gia' avuto a che fare con Brixia Autonoleggi per il noleggio dell'auto? Me la consigliate? E' praticamente un privato e quindi volevo solo una...

Giada, martedì 12-Feb-13 2 293
Giada
Fiocchi lilla sui coprisedie fai da te
Giada in Fai da te, Il 10 Febbraio 2013 alle 23:35

Ciao a tutte, ho un problema. L'apparecchiato che mi fara' il catering è praticamente tutto bianco. Il mio colore è il lilla e mi piacerebbe che sui coprisedia ci fosse o un fiocco lilla o un fiore...

Gaia, martedì 12-Feb-13 4 2.083
Giada
Musica milano
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2013 alle 22:31

Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca della musica. Allora, avrei praticamente fermato un cantante, ma non mi convince per niente...!volevo qualcosa di coinvolgente ma non burino (x dire) quindi...

Elly, venerdì 8-Feb-13 13 566
Giada
Scelta macchina zona milano
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2013 alle 22:12

Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi. Avete qualche idea per il noleggio auto? Sono in dubbio se noleggiare un auto d'epoca o moderna..il problema è che costicchiano. Voi avete trovato qualcosa di...

Tttttt, venerdì 8-Feb-13 8 465

Gruppi generali

Ispirazione