Albenga, Savona · Da Ottobre 2012
- Sposo Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Ciao a tutti, sono in crisi con i centrotavola. Allora, premetto che il mio colore è il lilla. Mi piacerebbe davvero tanto usare come centrotavola una gabbietta decorativa che per me sarebbe il...
Ciao a tutte, mi sposo il 26 maggio alla villa sai lakshmi a magenta, qualcuno la conosce? a me è piaciuta molto anche se l'ho vista 2 volte con la pioggia in autunno. Inoltre, stiamo valutando come...
Ciao a tutti, volevo un consiglio. Qualcuno per caso ha gia' avuto a che fare con Brixia Autonoleggi per il noleggio dell'auto? Me la consigliate? E' praticamente un privato e quindi volevo solo una...
Ciao a tutte, ho un problema. L'apparecchiato che mi fara' il catering è praticamente tutto bianco. Il mio colore è il lilla e mi piacerebbe che sui coprisedia ci fosse o un fiocco lilla o un fiore...
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca della musica. Allora, avrei praticamente fermato un cantante, ma non mi convince per niente...!volevo qualcosa di coinvolgente ma non burino (x dire) quindi...
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi. Avete qualche idea per il noleggio auto? Sono in dubbio se noleggiare un auto d'epoca o moderna..il problema è che costicchiano. Voi avete trovato qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM