Albenga, Savona · Da Ottobre 2012
- Sposo Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Che matrimonio sarebbe senza l'affetto dei tuoi cari? Questa settimana parliamo proprio di loro: i tuoi invitati a nozze! 💒🎁 Partecipa al test e otterrai un regalo simpatico da distribuire agli ospiti...
Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono nuova della community e curiosando tra vari Topic mi sono accorta che tra di voi ci sono moltissime menti creative..il mio ricevimento sarà tutto impostato sul cinema..avremo dei...
Ciao a tutte, mi sposo il 26 maggio alla villa sai lakshmi a magenta, qualcuno la conosce? a me è piaciuta molto anche se l'ho vista 2 volte con la pioggia in autunno. Inoltre, stiamo valutando come...
Ragazzuole buondì, per voi che avete fatto il photobooth, avete un po' di immagini delle vostre creazioni per il photoboot? tra una settimana finalmente saprò se e dove potrò allestire il photobooth e...
Ciao a tutti, sono in crisi con i centrotavola. Allora, premetto che il mio colore è il lilla. Mi piacerebbe davvero tanto usare come centrotavola una gabbietta decorativa che per me sarebbe il...
Conoscete il rito delle candele? Secondo la tradizione, simbolizza l’unione tra gli sposi che sposandosi diventano una sola persona. Può essere svolto sia durante la cerimonia religiosa...
Ciao a tutti, volevo un consiglio. Qualcuno per caso ha gia' avuto a che fare con Brixia Autonoleggi per il noleggio dell'auto? Me la consigliate? E' praticamente un privato e quindi volevo solo una...
Ciao a tutte, ho un problema. L'apparecchiato che mi fara' il catering è praticamente tutto bianco. Il mio colore è il lilla e mi piacerebbe che sui coprisedia ci fosse o un fiocco lilla o un fiore...
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca della musica. Allora, avrei praticamente fermato un cantante, ma non mi convince per niente...!volevo qualcosa di coinvolgente ma non burino (x dire) quindi...
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi. Avete qualche idea per il noleggio auto? Sono in dubbio se noleggiare un auto d'epoca o moderna..il problema è che costicchiano. Voi avete trovato qualcosa di...
Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...
Vorrei fare dei centrotavola utilizzando il bianco e il beige come colore che cosa potrei mettere facendo un fai da te?
Ragazzeee quante di voi hanno già preso in considerazione ll'idea del photoboth!? è davvero un modo originale per animare il ricevimento di nozze! divertente, dinamico, giovane... cosa ne pensate!?? ...
Ciao! Mi chiamo Elena "Compagni" di dataaaa....a che punto siete? Come procedono i preparativi? Manca pochissimo!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM