- Matrimonio
- Community
Giada
Bolognetta, Palermo · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato un giorno magico. Abbiamo vissuto una favola grazie alle persone ingaggiate per l'intrattenimento, alla villa e alla sua magia dentro e fuori,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
11
Community! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Vi proponiamo un test con domande un...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1691 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1691 giorni faCommunity! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Vi proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondete sinceramente! Siete...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1691 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Giada non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM