Milano, Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Buona sera a tutti 😊🥰 so che ci sposeremo tutti nello stesso giorno.. mi domandavo... voi state comunque continuando a organizzarvi nonostante la situazione o vi siete bloccati per vedere gli sviluppi...
Siamo una Community e siamo molto curiosi di conoscere gli sposi che ne fanno parte! Dove vi sposerete? Qual è il nome della vostra città? *** Continua con 👉 Dicci il nome della tua location Continua...
Domanda semplicissima per tutti voi che state organizzando il matrimonio! 😆 A oggi, quanto segna il vostro conto alla rovescia? E se vi siete già sposati: da quanto tempo? Commentate questo topic del...
Ho ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2024 giorni faBuona sera a tutti 😊🥰 so che ci sposeremo tutti nello stesso giorno.. mi domandavo... voi state comunque continuando a organizzarvi nonostante la situazione o vi siete bloccati per vedere gli sviluppi dell’emergenza Covid? 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faNel budget di nozze non può mancare la voce foto e video!📹 Quanto vi costerà, o avete preventivato vi costi il servizio fotografico? *** Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa? Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa?
Gruppi generali
Ispirazione