Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Ottobre 2020
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Location matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Quanto avere speso? E per quante persone?
Ciao a tutte 🙂 Ci sposeremo il 3/06 di giorno, taglio torta previsto ore 19. Ci piaceva tanto l’idea delle scintille luminose, abbiamo scartato l’idea visto che ci sarà ancora il sole ( sperando nel...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i… Mi sapreste dire indicativamente i prezzi delle parrucchiere? Parlo delle varie prove, più acconciatura con accessori
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
1140 giorni faCiao a tutt*, Ieri sera le mie testimoni mi hanno regalato un bellissimo braccialetto che vorrei indossare domani (siii domani ci sposiamo!!!). Avevo deciso di non indossare gioielli ma ovviamente ho cambiato idea. Secondo voi su quale braccio...
1143 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
Gruppi generali
Ispirazione