Milano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Consiglio ragazze.. Io mi sono assolutamente innamorata di queste scarpe..il problema è che in Italia non le vendono,io vivo a Dubai e lì le ho trovate..ma solo di questo rosa cipria..io le vorrei...
Visto che in un'altra richiesta di aiuto avete risposto così numerose approfitto e rigioco "l'aiuto da casa"!! Qualcuna sa consigliarmi un fotografo bravo nella zona di Milano-Monza! Ho trovato quello...
Ragazze di nuovo aiuto... Mi è venuto il pallino della violinista per la Chiesa..qualcuna ha qualche contatto la che soprattutto costi relativamente poco?? Mi sposo ad Arcore! Grazie in anticipo
Ciao ragazze!! Ovviamente l'atelier dove ho preso il mio meraviglioso abito a Milano ha i veli sposa ma..quello che piace a me, pur avendo un piccolissimo bordo di pizzo costa 320€ e mi sembra...
Ciao a tutte! Tempo fa avevo aperto un topic per chiedervi consiglio su un paio di scarpe, che rimangono sempre al primo posto nel mio cuore ma..in Italia non le vendono, a Dubai, dove vivo solo rosa...
Ciao ragazze!! Ho trovato un posto che mi piace tantissimo ma è vincolata con il Catering c&c di Monza..l'offerta non è molto ricca però volevo sapere se qualcuno lo conosce,come si è...
Aiutooo!!!avevo trovato la location dei miei sogni,trovata soluzione per averla ad un prezzo umano ma...del catering del castello,che mi permetterebbe così di ottenere un prezzo alla nostra portata,ne...
Ciao a tutte!!sto cercando la location perfetta per il nostro matrimonio che dovrebbe essere il 20/6/15..il punto é che io sono di Milano,il mio amore di Torino e il mio desiderio sarebbe una location...
Ragazze quali sono i prezzi medi di un fotografo?premetto che me un buon fotografo è fondamentale ma non vorrei spennarmi!per ora l'unico con cui abbiamo parlato ci ha detto **** con video!
Fotografi garanzie ANFM