Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Milano, Milano · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3236giorni 3hh
L
Viaggio di nozze Thailandia
Laura, Il 16 Gennaio 2014 alle 16:02

Ragazze/i sono a completa disposizione se avete intenzione di andare in viaggio di nozze in THailandia e avete bisogno di informazioni e consigli utili!!!

Luciana, giovedì 9-Giu-16 65
Giada
Consiglio scarpe
Giada, Il 15 Gennaio 2015 alle 11:10

Consiglio ragazze.. Io mi sono assolutamente innamorata di queste scarpe..il problema è che in Italia non le vendono,io vivo a Dubai e lì le ho trovate..ma solo di questo rosa cipria..io le vorrei...

Giada, martedì 26-Apr-16 31
M
Dove andate in viaggio di nozze?
Maria, Il 4 Giugno 2015 alle 14:25

Io andrò in America partenza 20 luglio

Totta, sabato 6-Giu-15 31
Natascia
Viaggio di nozze a luglio!
Natascia, Il 26 Maggio 2015 alle 10:26

Buongiorno belle sposine !!! che consigli mi date per il viaggio di nozze nel mese di luglio???!!! io pensavo polinesia francese, mauritius o seychelles... ma non vorrei beccare il brutto tempo..!...

Natascia, venerdì 29-Mag-15 20
Giada
Violinista lombardia
Giada, Il 26 Maggio 2015 alle 22:48

Ragazze di nuovo aiuto... Mi è venuto il pallino della violinista per la Chiesa..qualcuna ha qualche contatto la che soprattutto costi relativamente poco?? Mi sposo ad Arcore! Grazie in anticipo

Giada, mercoledì 27-Mag-15 7
Elisa
Quante di voi stanno organizzando un matrimonio a distanza?
Elisa, Il 26 Maggio 2015 alle 15:41

Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e sto organizzando il mio matrimonio, che si svolgerà l'11 giugno 2016 a Bracciano, da molto lontano purtroppo. Sia io che il mio futuro marito vivamo a Brema (in...

Bride2016, giovedì 28-Mag-15 32
Mcarmen
Promessa rovinata
Mcarmen, Il 13 Maggio 2015 alle 23:24

Un giorno da ricordare...e in effetti lo ricorderò per il sangue acido che mia suocera e mio cognato mi hanno fatto venire! Sempre a lamentarsi, sempre annoiati e seccati! Mio cognato non si è...

Giusy, venerdì 3-Lug-15 20
Manuela
Suocera!!!
Manuela, Il 20 Maggio 2015 alle 08:22

Ciao a tutte! Ieri è successa una cosa con mia suocera che mi ha fatto rimanere un pò male. Premetto che io e lei andiamo d'accordissimo e le voglio molto bene. Ieri parlavamo del matrimonio e del...

Tam, giovedì 30-Gen-20 43
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Mariangela, giovedì 9-Mag-24 2.025 6
Giada
Velo cercasi
Giada, Il 18 Marzo 2015 alle 14:20

Ciao ragazze!! Ovviamente l'atelier dove ho preso il mio meraviglioso abito a Milano ha i veli sposa ma..quello che piace a me, pur avendo un piccolissimo bordo di pizzo costa 320€ e mi sembra...

Astrid, giovedì 19-Mar-15 7
Monica
Cose da sapere su dubai?
Monica, Il 13 Marzo 2015 alle 10:06

Ciao a tutte! Alla fine il nostro viaggio sarà 3giorni a Dubai e 10 alle Maldive! Ho fatto delle ricerche su iinternet e ho letto che a Dubai non si può andare in giro mano nella mano oppure baciarsi...

Giada, venerdì 13-Mar-15 10
Valentina
Scarpe sposa loriblu!
Valentina, Il 11 Febbraio 2015 alle 10:28

Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete...

Maria, domenica 10-Gen-16 93
Silvia
Cake topper appena arrivato e mia sorella già me l'ha rotto !! grrrrrrrr
Silvia, Il 9 Aprile 2014 alle 14:18

Della serie...non ci posso credere... l'ho aspettato per la bellezza di 20 gg e come arriva,.. mia sorella inizia a scartarlo e mi spacca una delle asticelle in basso su cui vanno attaccati i pioli...

Silvia, venerdì 20-Feb-15 75
Valentina
Scarpe Loriblu Serravalle
Valentina, Il 17 Febbraio 2015 alle 06:41

Ciao ragazze all'outlet di serravalle s. c'è un negozio che vende scarpe da sposa Loriblu a circa 100 euro. Io la sto cercando semplice e chiusa e purtroppo c era ma il numero era finito. Ma se vi...

Gessica, sabato 18-Apr-15 16
Sabrina
Che cosa ne pensate di questa macchina?
Sabrina, Il 15 Febbraio 2015 alle 11:03

Eccomi qui ancora piena di dubbi su quale macchina usare il giorno del grande Sì! Queste sono due modelli simili cambia solo il colore Ci sposiamo a luglio e il colore del matrimonio è il verde....

Giuseppina, lunedì 16-Feb-15 18
Giada
E scarpe furono
Giada, Il 15 Febbraio 2015 alle 10:02

Ciao a tutte! Tempo fa avevo aperto un topic per chiedervi consiglio su un paio di scarpe, che rimangono sempre al primo posto nel mio cuore ma..in Italia non le vendono, a Dubai, dove vivo solo rosa...

Giada, domenica 15-Feb-15 17
Vale
È ufficiale: non trovo il fotografo!
Vale, Il 2 Febbraio 2015 alle 16:00

Ciao a tutte, Pensavo che trovata la location i problemi più grossi sarebbero finiti ma... Non trovo il fotografo. Quello da me contattati sono tutti occupati, alcuni da anche un anno! Il punto è che...

Tiziana, lunedì 9-Mar-15 45
Tanya
Scarpe trovate!!
Tanya, Il 27 Gennaio 2015 alle 18:28

Ragazze sono felicissima!! ho comprato le scarpe dei miei sogni!! che ne pensate??? le avevo già viste un paio di settimane fa ma non le avevo prese perchè mi uscivano dietro e perchè sn chiuse e io...

Chicca_Le, venerdì 20-Feb-15 176
I
Location con chiesa Milano e Monza Brianza
Ilaria, Il 26 Gennaio 2015 alle 11:26

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato finalmente abbiamo deciso di convolare a nozze a giugno 2016 so che è un po' prestino ma stiamo inziando a guardarci intorno, tanto per capire coasa ci piace e cosa...

Ilaria, giovedì 29-Gen-15 5
M
Matrimonio a distanza che stress
Manuela, Il 26 Gennaio 2015 alle 12:12

Ciao a tutti , ho bisogno di sfogarmi visto che comincio a non dormirci più la notte , io sono italianami origine palermitana, ma vivo in Francia da mezzo secolo e il mio lui è sassarese, abbiamo...

Chiara, martedì 27-Gen-15 41
Giada
Aiuto fotografo
Giada, Il 16 Gennaio 2015 alle 13:32

Visto che in un'altra richiesta di aiuto avete risposto così numerose approfitto e rigioco "l'aiuto da casa"!! Qualcuna sa consigliarmi un fotografo bravo nella zona di Milano-Monza! Ho trovato quello...

Mara, venerdì 10-Lug-15 9 223
L
Chi ha avuto tre testimoni?
Lameu, Il 5 Gennaio 2015 alle 14:27

Care amiche sposine,io e fm abbiamo deciso di avere tre testimoni a testa per il nostro matrimonio in Chiesa. Ma è vero che di fatto solo due mettono la firma? Spiegatemi per favore...Io non lo...

Giada, martedì 6-Gen-15 26
L
La scelta di non farlo prima del matrimonio...
Lycia, Il 5 Gennaio 2015 alle 21:06

Salve , scrivo per la prima volta e l'ultima cosa che voglio è creare malintesi : non intendo offendere nessuno sul piano morale , religioso o etico . Ho quasi 20 anni , anche il mio ragazzo , e prima...

Laura, martedì 13-Gen-15 67
Marona
Abito da sposa: chi di voi si è emozionata e chi no?
Marona, Il 31 Dicembre 2014 alle 12:50

Ciao ragazze... ho fatto le mie prime prove di abiti da sposa il 27, sono stata in 2 atelier... è stato divertente, ma sinceramente pensavo di emozionarmi di più... un abito è papabile, un pochino al...

Marona, venerdì 3-Apr-15 141
Claudia
Viaggio di nozze per sposi luglio 2015
Claudia, Il 18 Novembre 2013 alle 08:57

Buongiorno ragazze! Ma quanto è bello organizzare il proprio matrimonio!? Io sono strafelice, anche se ancora dovrò aspettare un po! Mi sposo il 24 luglio 2015 e vorrei qualche consiglio sul viaggio...

Gabriele, domenica 21-Feb-16 170
Valentina
Ecco finite le mie partecipazioni !!
Valentina, Il 1 Dicembre 2014 alle 16:04

C'è chi le ha viste in evoluzione chi mi ha aiutata con l'ultimo intoppo e finalmente eccole chiuse e finite ne sono davvero contenta è esattamente il risultato che volevo ^^

Valentina, mercoledì 8-Apr-15 71
L
Too cute: i vostri amici animali
Loredana, Il 15 Maggio 2014 alle 11:01

Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...

Lorena, venerdì 11-Mar-16 1.393
Mary
Sos abito Milano o Siracusa
Mary, Il 17 Novembre 2014 alle 10:16

Ciao a tutte! Sono disperata ...non riesco a trovare l'abito che mi piace...c'è sempre qualcosa che non mi convince...dite che dovrei accontentarmi oppure continuare a vedere altri abiti??? Sono stata...

Alessiavasta, mercoledì 4-Nov-15 25

Gruppi generali

Ispirazione