- Matrimonio
- Community
Giada
Artogne, Brescia · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata fantastica e indimenticabile. Nonostante il tempo non sia stato dalla nostra parte è stato tutto impeccabile. Cibo ottimo, bella musica, famiglia e amici cosa volere di...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Oggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno e inverno 2022 🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1194 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1296 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Giada non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM