'Palermo', Palermo · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
8Ciao a tutte , ragazze che si sposano a Palermo sapete consigliarmi qualche bravo violinista per il rito religioso? Ne ho contattati dia diversi e alcuni sono già impegnati 😔😔
Ciao a tutti, come va ? Ho visto la stessa data e lo stesso luogo e mi sono incuriosita nel conoscervi
Ciao a tutte Ragazze chiedo aiuto ... io e il mio fm stiamo iniziando ad uscire tutti i documenti per celebrare il matrimonio... siamo stati alla parrocchia di appartenenza ( cioè dove siamo...
Ragazze cerco una truccatrice a Palermo che sia brava e soprattutto di fiducia, io nn conosco nessuno e vorrei dei consigli da voi , grazie in anticipo a tutte
Ciao ragazze chi di Palermo conosce delle brave truccatrice e parrucchiere ? Accetto consigli . Please
Ciao ragazze, sono di Palermo , vorrei un aiutino, dovrei creare i libretti messa per il rito , già abbiamo scelto letture e tutto , ma vorrei sapere se esiste un sito apposito per scriverle e quindi...
Ciao ragazze , questa mattina ho chiamato la cattedrale di Palermo per bloccare la data del matrimonio (settembre 2024) e mi hanno detto che loro prendono prenotazioni dal 2023 per il 2024, devo dire...
Fotografi garanzie ANFM