'Palermo', Palermo · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
773 giorni faHo creato un post
773 giorni faCiao a tutte Ragazze chiedo aiuto ... io e il mio fm stiamo iniziando ad uscire tutti i documenti per celebrare il matrimonio... siamo stati alla parrocchia di appartenenza ( cioè dove siamo domiciliati ) abbiamo uscito i documenti cresima Battesimo...
1084 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1091 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Ho creato un post
1091 giorni faRagazze cerco una truccatrice a Palermo che sia brava e soprattutto di fiducia, io nn conosco nessuno e vorrei dei consigli da voi , grazie in anticipo a tutte
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1169 giorni faHo creato un post
1172 giorni faCiao a tutte , ragazze che si sposano a Palermo sapete consigliarmi qualche bravo violinista per il rito religioso? Ne ho contattati dia diversi e alcuni sono già impegnati 😔😔
Ho creato un post
1183 giorni faCiao ragazze chi di Palermo conosce delle brave truccatrice e parrucchiere ? Accetto consigli . Please
Ho creato un post
1184 giorni faCiao ragazze, sono di Palermo , vorrei un aiutino, dovrei creare i libretti messa per il rito , già abbiamo scelto letture e tutto , ma vorrei sapere se esiste un sito apposito per scriverle e quindi poi mandarle in stampa oppure faccio una copia...
Ho partecipato al post di Martina
1308 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1315 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1489 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1489 giorni faCiao a tutti, come va ? Ho visto la stessa data e lo stesso luogo e mi sono incuriosita nel conoscervi
Fotografi garanzie ANFM