Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Albizzate, Varese · Da Giugno 2014

Sono una ragazza che si fa mille problemi!!! Lavoro in una ditta di pizzo. Fidanzata con Ivan da 8 anni di cui 3 di convivenza..con noi c'è anche... Visualizza altro

Sono una ragazza che si fa mille problemi!!! Lavoro in una ditta di pizzo. Fidanzata con Ivan da 8 anni di cui 3 di convivenza..con noi c'è anche Lupin,35kg di cane che parteciperà a uno dei gg piu importanti e belli della mia vita!!😍

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 17hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Matrimonio alle 11
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2014 alle 13:51

Ciao a tutte! Io mi sposo un sabato mattina.. Volevo un vostro parere!!!!! Dalla parrucchiera vado in negozio k dista 5 min piu o meno da casa mia e l'estetista viene a casa.. Entrambe ci metteranno...

Michela, giovedì 31-Lug-14 15 360
Giada
Tranquillanti
Giada in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Luglio 2014 alle 10:56

Ragazze sono una persona che si fa prendere subito dal panico e dall'ansia.. Iniziano a tremarmi subito le mani e x nn parlare del mal di stomaco!! Sono molto emotiva.. Qualcuno prenderà o ha preso...

Emma, sabato 19-Lug-14 29 1.302
Giada
Capelli sciolti
Giada in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Luglio 2014 alle 14:56

Ragazze vorrei un aiuto!!! Ho i capelli molto lunghi.. Ne ho una marea e molto crespi!!! Il giorno del matrimonio vorrei lasciarli sciolti mossi xo qualcosa di naturale..sono tentata a sfoltirli un po...

Alessandra, giovedì 3-Lug-14 5 341
Giada
Spose fucsia/rosa
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2014 alle 10:12

Ciao sposine!!! Ecco alcuni dettagli del mio matrimonio.. Vi sembrano troppo da bambina??? Avete altre idee?

Anita, giovedì 3-Lug-14 17 665

Gruppi generali

Ispirazione