Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Albizzate, Varese · Da Giugno 2014

Sono una ragazza che si fa mille problemi!!! Lavoro in una ditta di pizzo. Fidanzata con Ivan da 8 anni di cui 3 di convivenza..con noi c'è anche... Visualizza altro

Sono una ragazza che si fa mille problemi!!! Lavoro in una ditta di pizzo. Fidanzata con Ivan da 8 anni di cui 3 di convivenza..con noi c'è anche Lupin,35kg di cane che parteciperà a uno dei gg piu importanti e belli della mia vita!!😍

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3513giorni 20hh
Milena
Villa patrizia sirtori
Milena, Il 19 Luglio 2013 alle 15:18

Ciao sposine, io mi sposerò Sabato 5 luglio 2014, ho visto un po' di location ma mi sono innamorata solo di una: villa patrizia, mi piace perché è in un parco tutto ombreggiato e la sala è unica e...

Silvia, martedì 5-Mag-15 54
Lillipuz
Estetista...mi ha fatto un prezzo esagerato?
Lillipuz, Il 2 Settembre 2014 alle 13:55

Ciao a tutte le future sposine, ho chiesto alla mia estetista (e amica) quanto prende per truccare le spose e mi ha detto € 150,00 per il trucco a domicilio il giorno delle nozze e 40,00€ per la...

Irene, lunedì 8-Set-14 36
D
Mi viene da piangere....
Deborah, Il 2 Settembre 2014 alle 14:14

Ragazze,ho una gran voglia di piangere!il meteo ha messo temporali per il 7 settembre!a pochi giorni dal gran evento mi sento super demoralizzata!le foto verranno da schifo,l'acconciatura si rovinerà...

Deborah, mercoledì 3-Set-14 24
Cristina
Bomboniere a chi nn viene al matrimonio?
Cristina, Il 2 Settembre 2014 alle 14:17

Salve a tutte finalmente mi sono sposata ora è iniziata la "problematica" bomboniere... A chi nn viene a nozze ed è stato invitato con partecipazione e non da il regalo, va data la bomboniera? a chi...

Cinzia, mercoledì 3-Set-14 10
Bianca
Fotografo a Milano, un'idea dei prezzi?
Bianca, Il 2 Settembre 2014 alle 14:23

Buongiorno Spose! Volevo chiedervi quanto avete speso o spenderete per il servizio fotografico del matrimonio, perché non ho proprio idea dei prezzi che ci sono in giro!! Io ho chiesto un preventivo a...

Marta, martedì 2-Set-14 4
Valentina
È "proibito" trascorrere la sera prima con il futuro sposo?
Valentina, Il 1 Settembre 2014 alle 17:20

So che tutti dicono che la sposa e lo sposo la sera prima del matrimonio non dovrebbero stare insieme, a casa me lo dicono in tanti! "Nessuno deve vedere la sposa"! Quasi debba rinchiudersi in...

Enza, domenica 7-Set-14 35
Tilly
Domanda per chi convive o ha convissuto prima delle nozze!
Tilly, Il 1 Settembre 2014 alle 15:42

Ragazze, chi di voi uscirà o e' uscita dalla casa paterna il giorno del matrimonio? Io vorrei uscire dalla casa dei miei ma ho sentito già varie critiche fatte ad una sposa che lo ha fatto. Molti...

Elena, venerdì 5-Set-14 85
Mauri&ste
Raccolta di foto con i nostri animali
Mauri&ste, Il 12 Gennaio 2013 alle 18:36

Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori...

Angela, venerdì 29-Mag-15 194
Lien
Aiutoooo Ragazze
Lien, Il 29 Agosto 2014 alle 11:19

Ciao a tutti, tra 15 giorni mi sposo e devo organizzare una sorpresa durante il ricevimeto al mio maritino.... ma non so cosa fare!! chi mi aiuta a trovare qualcosa da lasciarlo a bocca aperta? ...

Aurora, sabato 30-Ago-14 23
Moonlight
Preventivo fioraio
Moonlight, Il 27 Agosto 2014 alle 14:49

Ieri siamo stati dal fioraio..e a grossi linee(il preventivo dettagliato ce lo fa avere martedi)ci ha detto che allestimento chiesa i due bouqet e centri tavoli..sará sui 700€.. voi invece?a me sembra...

Moonlight, mercoledì 27-Ago-14 14
A
Quanto costa il vostro fotografo??
Anna, Il 24 Agosto 2014 alle 11:00

Ciao ragazze! mi sposero' a luglio del 2015...per quanto riguarda le foto ho deciso di scegliere una persona che gia' conosco...mi ha chiesto 1900 euro x video, foto, foto invitati, cartoncini sui...

Lena, venerdì 29-Ago-14 45
Elena
31 agosto, prove in chiesa!
Elena, Il 25 Agosto 2014 alle 14:02

..ragazze..aaaaaaaaaaaaaaaaah!! ieri abbiamo appreso cje il 31 abbiamo le prove in chiesa col parroco! oddiodiiodiooo si sta avvicinando il 6!!! domanda: dobbiamo esserci solo noi o anche mio papà e i...

Giada, martedì 26-Ago-14 7
Sognatrice
Spose settembrine ci siete?vediamo un pò in quante siamo...
Sognatrice, Il 24 Agosto 2014 alle 18:06

Io sono una sposa settembrina del 2015. il mio matrimonio sarà il 12 settembre..e voi che giorno avete scelto di settembre?e come mai avete scelto proprio settembre come mese?? io e il mio difanzato...

Vichy, sabato 20-Dic-14 102
Flavia
Quanto manca alle vostre nozze?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:11

Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...

Simona, mercoledì 4-Mag-16 782
Consuelo
Regalo testimoni
Consuelo, Il 25 Agosto 2014 alle 13:37

Ciao a tutte le sposine... Ho un grande dubbio cosa regalare ai testimoni..? Io e il mio fm pensavamo di regalare una bomboniera più bella e particolare x loro (visto che sono 4 due femmine e 2 maschi...

Giada, martedì 26-Ago-14 12
Pamela
Ci siamo... Sabato 30 Agosto!!!
Pamela, Il 25 Agosto 2014 alle 12:48

Ragassuole!!! il tempo è stravolato!!! e fortunatamente lavoro fino a mercoledì così non ci penso! La mia paura più grande resta quella dell'ingresso... mi tremano già le gambe, sono terrorizzata!!!

Jessica, martedì 26-Ago-14 24
Elena
E a meno 15..
Elena, Il 21 Agosto 2014 alle 09:09

... due brufolotti si sono palesati.. uno sulla guancia uno ( quello classico che mi veniva pre esami all'università ) sul mento aiuto

Emanuela, giovedì 28-Ago-14 23
Soniale88
Nicole
Soniale88, Il 20 Agosto 2014 alle 00:46

Ragazze mi piace tantissimo questa stilista.. qualcuna di voi a comprato un suo vestito? idee sui prezzi???

Soniale88, giovedì 21-Ago-14 9
Stefania
Quale foto scelgo???pareri
Stefania, Il 4 Agosto 2014 alle 23:28

Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....

Lena, lunedì 9-Feb-15 645
B
Zanzibar ed ebola
Bianca, Il 5 Agosto 2014 alle 08:54

Qualcuno di voi deve andare a Zanzibar?siete preoccupati?

Bianca, mercoledì 6-Ago-14 8
Sara
I vostri mariti vi aiutano con le faccende di casa?
Sara, Il 5 Agosto 2014 alle 11:23

Buongiorno ragazze! Ieri sera, mentre lavavo i piatti, mi è venuta in mente questa domandina da farvi! Avete dei mariti che "contribuiscono" nel fare le faccende o siete autonome e fate tutto voi? Mio...

Natascia, venerdì 8-Ago-14 36
Pamela
-25!!! paura della navata io!
Pamela, Il 5 Agosto 2014 alle 10:11

Sono terrorizzata!!! e se entrassi per la canonica???

Laura, martedì 5-Ago-14 16
Debby
Dubbio siae
Debby, Il 4 Agosto 2014 alle 12:32

Ciao forumine.. Mancano 29 giorni al matrimonio e ancora non ho pagato la siae, mi sapete dire se si puo pagare online?? Grazie in anticipo..

Spososuper, martedì 5-Ago-14 15
L
Per chi opterà per un bouquet di rose bianche...
Liliana, Il 29 Luglio 2014 alle 15:29

Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...

Alis, venerdì 1-Ott-21 547 2
Flavia
Le foto delle vostre scarpe da sposa!
Flavia, Il 8 Maggio 2014 alle 09:00

Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!

Noemi, mercoledì 16-Dic-15 349
Giada
Matrimonio alle 11
Giada, Il 31 Luglio 2014 alle 13:51

Ciao a tutte! Io mi sposo un sabato mattina.. Volevo un vostro parere!!!!! Dalla parrucchiera vado in negozio k dista 5 min piu o meno da casa mia e l'estetista viene a casa.. Entrambe ci metteranno...

Michela, giovedì 31-Lug-14 15
Silvia
Partecipazioni testo originale fai da te
Silvia, Il 29 Aprile 2014 alle 16:42

Ciao ragazze!! Vi avevo chiesto consigli in fase di lavorazione ed Ecco finalmente la nostra partecipazione!!! Che ne dite?? Siamo in fase di consegne e dare ai nostri invitati qualcosa fatto da noi é...

Giada, giovedì 31-Lug-14 75
M
Sposine in vacanza estiva!
Martina, Il 30 Luglio 2014 alle 21:54

Buonasera a tutte! Stasera mi rivolgo soprattutto alle fanciulle che come me sono prossime al matrimonio, intendendo dalla seconda metà di agosto a settembre e inizio ottobre... Voi andrete in vacanza...

Sara, giovedì 21-Ago-14 23
Maia Daniela
Le nostre fedi nuziali vi piacciono
Maia Daniela, Il 31 Luglio 2014 alle 02:12

Ciao sposine vi piacciono le nostre fedi nuziali Dato che noi ci siamo risposati ma sta volta col rito religioso volevamo delle fedi particolari e alla fine le abbiamo trovate Ci abbiamo fatto...

Maia Daniela, martedì 5-Ago-14 33
A
Servizio fotografico a Bologna, confrontiamoci!
Akaena, Il 30 Luglio 2014 alle 10:34

Ciao a tutte cosa avete deciso x il grande giorno??foto e video solo foto??che proposte vi hanno fatto i vari fotografi??

Daniela, giovedì 31-Lug-14 9
N
Costo fiorista
Nunzia, Il 2 Luglio 2014 alle 23:23

Ciao ragazze, volevo sapere che prezzi vi hanno fatto i vostri fioristi

Silvia, giovedì 31-Lug-14 31

Gruppi generali

Ispirazione