Conversano, Bari · Da Luglio 2014
Allegra e socievole... Non mi annoio mai... Vivo la vita al 100%... Mai guardarsi indietro, lo ripeto sempre...
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Da dove avete scelto le letture e le preghiere? dalla bibbia o avete messo del vostro? io amo leggere e tra tutti i libri che ho letto, ho conservato frasi e pensieri che mi piacerebbe far leggere...
Cioa a tutti... cosa mi consigliate come portabusta? alcune volte ho trovato delle grandi ciotole alle spalle degli sposi.. altre volte semplicemente niente... dove si poossono acquistare? o qualche...
La scelta di un tema inteso come nome dei tavoli e personalizzazione dello stesso, lo trovo tragico.. ahahahah... scherzi a parte non so da dove iniziare, anche su internet trovo sempre le stesse idee...
Non siamo amanti del mare e vorremo fare un viaggio-tour alla scoperta di... ci piacerebbe molto l'america ma stiamo cercando qualche altra possibile meta.. Voi cosa ci consigliate?? Dove avete...
Cerco qualche idea carina e divertente come segnaposto.. qualcosa che gli invitati possono conservare come ricordo.. avevo pensato a dei portachiavi... che ne pensate?? Grazie in aticipo.. bacii
Fotografi garanzie ANFM