Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Conversano, Bari · Da Luglio 2014

Allegra e socievole... Non mi annoio mai... Vivo la vita al 100%... Mai guardarsi indietro, lo ripeto sempre...

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2015

3978giorni 3hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Letture
Giada in Cerimonia nuziale, Il 4 Agosto 2014 alle 17:16

Da dove avete scelto le letture e le preghiere? dalla bibbia o avete messo del vostro? io amo leggere e tra tutti i libri che ho letto, ho conservato frasi e pensieri che mi piacerebbe far leggere...

Maria, martedì 5-Ago-14 9 284
Giada
Portabuste
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2014 alle 17:01

Cioa a tutti... cosa mi consigliate come portabusta? alcune volte ho trovato delle grandi ciotole alle spalle degli sposi.. altre volte semplicemente niente... dove si poossono acquistare? o qualche...

Sara, martedì 5-Ago-14 5 359
Giada
Un tema
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2014 alle 11:24

La scelta di un tema inteso come nome dei tavoli e personalizzazione dello stesso, lo trovo tragico.. ahahahah... scherzi a parte non so da dove iniziare, anche su internet trovo sempre le stesse idee...

Maristella, lunedì 28-Lug-14 6 226
Giada
Niente mare..
Giada in Luna di miele, Il 24 Luglio 2014 alle 09:57

Non siamo amanti del mare e vorremo fare un viaggio-tour alla scoperta di... ci piacerebbe molto l'america ma stiamo cercando qualche altra possibile meta.. Voi cosa ci consigliate?? Dove avete...

Jessica, domenica 27-Lug-14 5 398
Giada
Segnaposto
Giada in Fai da te, Il 23 Luglio 2014 alle 12:54

Cerco qualche idea carina e divertente come segnaposto.. qualcosa che gli invitati possono conservare come ricordo.. avevo pensato a dei portachiavi... che ne pensate?? Grazie in aticipo.. bacii

Ambra (Irina), giovedì 24-Lug-14 6 440

Gruppi generali

Ispirazione