Conversano, Bari · Da Luglio 2014
Allegra e socievole... Non mi annoio mai... Vivo la vita al 100%... Mai guardarsi indietro, lo ripeto sempre...
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Buona serata a tutti da donare a parenti ed amici ho pensato alle bomboniere solidali perché rimanga qualcosa di concreto per una giusta causa. ..qualcuno mi può indicare case dadite a questo? Grazie
Finalmente abbiamo trovato la camera!!Amo lo stile contemporaneo credo sia un buon compromesso fra forme classiche intramontabili e colori moderni, manca la foto dell'armadio che sarà bianco latte...
Qualche tempo fa ero iscritta ad un altro forum relativo al matrimonio, le nozze e cose simili. Ogni volta che ponevo una domanda però non ottenevo mai risposta. Le risposte le ottenevano 4 o 5...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha ideadi quale sarà il colore trend 2015 per quanto riguarda i matrimoni?Una mia amica, che si è sposata quest'anno, mi disse che fu il proprietario dell'atelier dove...
Ragazze io sono molto riservata ma vorrei mantenere le usanze dei lanci durante il matrimonio...cioe' giarrettiera e bouquet... Ho gia' 2 giarrettiere...quindi pensavo 1 di indossarla e l' altra da...
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Ciao future sposine....ma voi avete già pensato ai regali da fare ai testimoni???? A me è venuta voglia dei vostri consigli.voi cosa regalerete?
Cioa a tutti... cosa mi consigliate come portabusta? alcune volte ho trovato delle grandi ciotole alle spalle degli sposi.. altre volte semplicemente niente... dove si poossono acquistare? o qualche...
Ragazze che ne pensate dei miei "fai da te"? Torta portabuste, guestbook (manca la penna da realizzare) e scatoline portaconfetti!!! Ho messo tanto amore e pazienza!!! Però devo ancora finire di...
Ciao ragazze!!!mia mamma ha iniziato a fare i sacchettini per il tavolo della confettata!!!!!! Tt fatti all'uncinetto!!!! troppo carini!!! Buona Continuazione! Baci
Siete a favore Dell addio al nubilato o a sfavore???le vostre amiche ve lo organizzeranno???voi cosa ne pensate di questa festa americana?
A fianco sulla destra ci viene la parete attrezzata. E che tappeto metto? Bello grande?
So che per le spose è preferibile un trucco leggero, io l'ho provato ma truccandomi molto di normale non mi sono nè piaciuta nè mi sono sentita a mio agio... Credo quindi che opterò per un trucco...
Quante di voi hanno trovato qlk di utile alle fiere x gli sposi??
Non siamo amanti del mare e vorremo fare un viaggio-tour alla scoperta di... ci piacerebbe molto l'america ma stiamo cercando qualche altra possibile meta.. Voi cosa ci consigliate?? Dove avete...
Cerco qualche idea carina e divertente come segnaposto.. qualcosa che gli invitati possono conservare come ricordo.. avevo pensato a dei portachiavi... che ne pensate?? Grazie in aticipo.. bacii
Fotografi garanzie ANFM