Sliema, Malta · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Scusate sposine ma di solito quante persone portano le offerte all altare? 2 o 4? Grazie mille!
Ecco il ns primo selfie! Ed il primo col doppio cognome!
Sposine! Ma da quando nn si puo vedere il fm? Io mi sposo di sabato e il venerdi vorrei andare alla spa x rilassarci un po.. come tempistiche ci sono??? Grazieeee!
Occhio rosso a parte,che ne pensate? -23!!!
Sposine il gran giorno si avvicina.. ancora mille cose da fare.. il contratto della casa nuova da firmare.. ma zero ansia.. è normale? Sono ultra felice!
Ciao sposine! Ho bisogno di un consiglio..il 15 luglio sara il compleanno del mio fm, sara all estero x lavoro quindi zero festa quel giorno.. che organizzo? Prima o dopo? Il regalo? Lui e musicista e...
Ciao sposine! Il gran giorno si avvicina.. voi a che punto siete? Ieri ho visto il fotografo e abbiamo orari di pre wedding e del matrimonio... io sono gia in ansia! Parrucchiere e truccatore...
Sposineeee ciao!!! Ormai sono agli sgoccioli tra esattamente 4 mesi sarò una donna che ha sposato il suo principe azzurro. Oggi sono andata per la prova trucco e parrucco, che ne pensate??? Io mi...
Ciao future sposine! Oggi siamo a meno 100.. domani l 1 sparira e iniziera il vero conto alla rovescia.. 99, 98.. uhhh.. quante emozioni! Quanti pensieri.. quanto Amore.. Per me è il mio Principe...
Sposine! Che ne pensate? Vi piacciono??? Ecco le mie wedding shoes! Io le adoro e sono pure comode !
Che ne pensate della ns "invitata speciale"? Vi piace? Purtroppo nn potra entrare in chiesa ma solo alla location della festa.. A parte me ed il mio fm lei e l unica che ha già il vestitino!
Dopo un lunghissimo viaggio, 2 regioni 2 nazioni ecco il mio portafedi! Vi piace?
Ragazze! Ok ogni giorno mi devo stressare per qualcosa.. oggi è il turno della wedding cake.. premesso che è inclusa nel catering, non ho ancora trovato nulla che mi piaccia.. troppo elaborate o...
Sposine ditemi che non capita solo a me.. Emotiva lo sono sempre stata ma così.. bè no.. Piango guardando il mio vestito (e ci sta) al futuro col mio compagno ma.. guardo la tv e piango.. cioè dalle...
Ciao sposine! Curiosità che marca di rossetto userete, se lo sapete? Immagino uno long lasting ma di che marca? Io ne ho provati diversi ma senza risultato..
Oddio i giorni si avvicinano.. io sono in ultra stress!!! Mi mancano solo le bomboniere e le scarpe.. Oltre ai dettagli del bar e del catering! Voi come siete messe? Chi si sposa il 22 agosto e dove?...
Ciao future sposine, Spero di non essere la sola a sposarmi lontano da casa, 22 agosto 2015 a valletta.. Ansia a mille! Ormai è quasi un anno che vivo tutto il pre.. voi avete riscontrato qualche cosa...
Ciao future sposine!!! Ho bisogno di un consiglio... il mio futuro marito è un musicista professionista e vorrebbe suonare durante la cerimonia in chiesa. Quale sarebbe il momento più adatto? Io...
Ciao Sposine.. Oddio che ansia.. 6 mesi e ci sposiamo.. tutto è fatto o quasi.. In chiesa noi avremo un quartetto d'archi, non abbiamo ancora deciso se avremo o meno la cantante.. Ho bisogno di un...
Ciao future sposine come me! domani ho un incontro con un agente di viaggio per organizzare il ns viaggio di nozze. la domanda é: ma quanto puó costare? Noi vorremmo fare un giro negli states +...
Fotografi garanzie ANFM