Sliema, Malta · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ecco il ns primo selfie! Ed il primo col doppio cognome!
Ragazze mi serve una mano!!! il mio ragazzo è un musicista....un trobettista per precisione...e volevo trovare un cake topper che richiamasse il tema musica e lo sposo avesse la tromba! ma è una cosa...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciaoo io mi sposerò tra 2 anni e nn so che metà scegliere in realtà le farei tt ....commentate almeno mi darete una mano a scegliere a me e al mio futuro marito. ...
Sposine! Ma da quando nn si puo vedere il fm? Io mi sposo di sabato e il venerdi vorrei andare alla spa x rilassarci un po.. come tempistiche ci sono??? Grazieeee!
Sposine il gran giorno si avvicina.. ancora mille cose da fare.. il contratto della casa nuova da firmare.. ma zero ansia.. è normale? Sono ultra felice!
Occhio rosso a parte,che ne pensate? -23!!!
Ciao sposine! Ho bisogno di un consiglio..il 15 luglio sara il compleanno del mio fm, sara all estero x lavoro quindi zero festa quel giorno.. che organizzo? Prima o dopo? Il regalo? Lui e musicista e...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Scusate sposine ma di solito quante persone portano le offerte all altare? 2 o 4? Grazie mille!
Ma solo io tra un anno mi sposo e non so ancora se andremo in una casa in affitto o compreremo una casetta?c'è chi ci dice A e chi B e non sappiamo che cavolo fare...certo una casa tutta nostra...
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposiamo l'anno prossimo, dal momento che sarà un matrimonio internazionale, io e le mie damigelle abbiamo fatto questi save the date per fermare la data, prima...
Ciao ragazze secondo voi che tipo di reggiseno devo indossare sotto un abito senza spalline anche se in realtà le ha ma tutto pizzo quindi il reggiseno non si deve assolutamente vedere? Premessa porto...
Salve care! Qualcuno ha fatto "da se" il viaggio di nozze? Ci sposiamo a settembre e vorremmo fare il giro delle capitali europee o comunque restare in Europa... Il punto è che odiamo le trafile...
Ciao a tutte, il mio matrimonio avrà una durata lunghissima,mi sposerò di mattina e dopo il ricevimento normale, con tutti gli amici entreremo in discoteca .... il problema sorge x le scarpe che...
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao sposine! Il gran giorno si avvicina.. voi a che punto siete? Ieri ho visto il fotografo e abbiamo orari di pre wedding e del matrimonio... io sono gia in ansia! Parrucchiere e truccatore...
-100 giorni cosa vi resta da fare a voi ragazze? Io ancora devo vedere il parroco per letture e documenti vari ... Fedi ... Prove dal parrucchiere.... Viaggio di nozze
Ciao a tutte, Io e lo sposo siamo molto indecisi tra due location, ci aiutate??? Villa 600 a Torcello Ponte del diavolo a Torcello Ci piacciono entrambi! Del primo ci piace in particolar modo il...
Sposineeee ciao!!! Ormai sono agli sgoccioli tra esattamente 4 mesi sarò una donna che ha sposato il suo principe azzurro. Oggi sono andata per la prova trucco e parrucco, che ne pensate??? Io mi...
Future sposine ma qualcuna sta seguendo una dieta pre matrimonio ? Come procede?
Fotografi garanzie ANFM